Mon. May 23rd, 2022

I tifosi del Man United prendono di mira il trio

Giovedì sera i tifosi del Manchester United si sono riversati sui social media per chiarire le loro frustrazioni nei confronti di tre particolari membri della squadra di Ralf Rangnick.

I Red Devils, ovviamente, sono attualmente bloccati in Premier League.

Dopo aver visto le prime quattro speranze del club quasi svanite per mano dell’Arsenal lo scorso fine settimana, le truppe di Rangnick hanno accolto il Chelsea di Thomas Tuchel all’Old Trafford, puntando al tanto necessario ritorno al modo di vincere.

Dire che gli sforzi per raggiungere un tale risultato non sono andati esattamente secondo i piani finora, tuttavia, sarebbe un eufemismo.

Un’esibizione sciatta, sconnessa e francamente triste durante lo scontro fino ad oggi ha visto lo United completamente dominato dal Chelsea, che, se non fosse stato per lo spreco persistente da parte di Kai Havertz, sarebbe già almeno un gol per il bene.

‘orribile’

Tra le ultime di una lunga serie di esibizioni deludenti da parte della loro squadra, non dovrebbe quindi sorprendere sapere che i fedeli del Manchester United sono saldamente in armi.

Portandosi sui social in numero assoluto, i fan dei padroni di casa della serata hanno quindi deciso di prendere di mira le stelle del club in modo spietato.

Artisti del calibro di Bruno Fernandes, Anthony Elanga e Diogo Dalot sono stati tutti oggetto di pesanti critiche.

Nessuno, tuttavia, come mostrato di seguito, è stato preso di mira in modo più ampio del trio in difficoltà composto da Alex Telles, Scott McTominay e Marcus Rashford:

Diretta streaming Manchester United vs Chelsea: guarda la Premier League online

West Ham United vs Eintracht Francoforte in diretta streaming: guarda online la semifinale di andata della UEFA Europa League


Quote scommesse Manchester United, prossima partita:

Ultime notizie sul Manchester United

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.