Mon. May 23rd, 2022

Il 2022 Draft NFL Mancano poche ore e le notizie e le voci volano in tutto il campionato. Ecco le ultime notizie su Jermaine Johnson II, Kyron Johnson e altri in vista di uno degli eventi più importanti della lega.

Notizie e voci sul Draft NFL 2022: Jermaine Johnson II sale al draft

Jermaine Johnson II ha fatto molta strada dai suoi giorni all’ultimo college di Last Chance U e dall’essere un backup a rotazione su una profonda difesa della Georgia. Una stagione rivoluzionaria dopo il trasferimento allo stato della Florida ha spinto Johnson non solo nel primo round del Draft NFL, ma saldamente nella conversazione come potenziale top-10.

Johnson sta vivendo una fulminea ascesa al draft board ed è stato collegato alla selezione dei New York Jets al quarto posto assoluto, secondo fonti della lega. Johnson visitò i Jets insieme ai Detroit Lions, Baltimore Ravens, Philadelphia Eagles, Tennessee Titans e Arizona Cardinals.

Ex recluta blue chip di Eden Prairie, Minnesota, Johnson ha avuto 70 contrasti, 12 sack, 18 contrasti per sconfitte e 2 fumble forzati per i Seminoles la scorsa stagione. È stato nominato giocatore difensivo dell’anno della Atlantic Coast Conference.

È stato un enorme salto di produzione dal suo tempo con i Georgia Bulldogs, dove ha concluso con 7,5 sack e 36 contrasti in due stagioni. A Johnson non manca la fiducia o l’atletismo. A 6 piedi-5, 254 libbre, ha eseguito il trattino di 40 yard in 4,58 secondi.

“Penso di essere il miglior edge rusher in questo draft”, ha detto Johnson alla NFL Scouting Combine. “Perché faccio tutto eccezionalmente bene. Gioco la corsa così come gioco il passaggio. Nessuno in questa classe lo fa come me.

“Ho sempre avuto fiducia in me stesso. Devi, seguendo il percorso che ho fatto io. Sono vizioso. sono fisico. Sarò su di te per l’intero gioco. Ricordo a me stesso che sono il miglior giocatore su quel campo di calcio”.

Il versatile difensore del Kansas Kyron Johnson intriga le squadre

Kansas LB/DE Kyron Johnson ha aperto gli occhi sull’all-star game del Senior Bowl quando ha lanciato a terra il placcaggio offensivo dello Stato di Washington Abraham Lucas.

Lucas è 6-6, 315 libbre. Johnson è alto 6 piedi e 231 libbre.

Tra la sua versatilità come edge rusher la scorsa stagione, guidando i Jayhawks in contrasti per sconfitte e licenziamenti, il potenziale delle squadre speciali, l’esecuzione dello scatto di 40 yard in 4,38 secondi e il distacco di un salto verticale di 39,5 pollici e un salto in largo di 10 piedi al suo giorno da professionista, Johnson ha aiutato molto le sue scorte di draft.

Ha visitato sei squadre, inclusi gli Indianapolis Colts, secondo una fonte della lega. Johnson era una selezione All-Big 12 della seconda squadra la scorsa stagione che aveva 6,5 ​​sack, 8,5 contrasti per sconfitta, 61 contrasti e 4 fumble forzati. Due stagioni fa, ha avuto 42 contrasti (4,5 per la sconfitta) e 3 sack.

Notizie e voci sulla bozza della NFL 2022: il sano Nevada WR Romeo Doubs tende al rialzo

Il wide receiver del Nevada Romeo Doubs ha controllato molte scatole durante il suo attesissimo giorno da professionista. Un infortunio al ginocchio lo ha messo da parte alla NFL Scouting Combine e al Nevada Pro Day, quindi si è allenato alla St. Pius X – St. Matthias Academy High School di Downey, in California.

A 6 piedi-2, 204 libbre, Doubs ha corso il trattino di 40 yard tra 4,47 e 4,53 secondi con un salto ampio di 10-4 e un salto verticale di 34 pollici.

Doubs ha ottenuto voti dal secondo al terzo turno dalle squadre della NFL. Ha visitato i New England Patriots, i Seattle Seahawks, i Green Bay Packers, i Colts e i Minnesota Vikings, secondo una fonte della lega. Di recente ha ricevuto chiamate Zoom con i Dallas Cowboys e i Denver Broncos e ha attirato un costante interesse dai Philadelphia Eagles.

Doubs è una selezione della prima squadra della All-Mountain West Conference ed è stato due volte candidato al Biletnikoff Award. Invitato al Senior Bowl, ha concluso la sua carriera con 3.332 yard in carriera per classificarsi quarto di tutti i tempi nelle classifiche della scuola e ha ottenuto 26 touchdown per classificarsi quinto assoluto.

La scorsa stagione, Doubs ha ottenuto 80 catture per 1.109 yard e 11 touchdown la scorsa stagione, inclusa una partita da 203 yard contro Fresno State. Da junior, ricevette 58 passaggi per 1.002 yard e 9 touchdown. Nella sua seconda stagione, Doubs ricevette 44 passaggi per 649 yard e 4 touchdown.

Il nativo di Los Angeles aveva più di 2.000 yard per tutti gli usi come Jefferson High senior e corse per 1.757 yard e 28 touchdown. Ha anche preso 13 passaggi per 354 yard e 5 punteggi. Doubs ha restituito un punt da 80 yard per un touchdown al suo primo tocco collegiale, ricevendo 43 passaggi per 562 yard e due touchdown da vera matricola.

Jayden Peevy di Aggies suscita un costante interesse

Jayden Peevy, ex guardalinee difensivo della Texas A&M, ha iniziato ogni partita la scorsa stagione. È stato nominato Guardalinee difensivo della settimana della Southeastern Conference dopo aver registrato il suo primo intercetto in carriera e un record di 7 contrasti contro il Colorado.

Peevy ha visitato i Las Vegas Raiders e ha lavorato privatamente per i Colts, secondo una fonte della lega, e ha avuto recenti incontri su Zoom con Tennessee Titans, Raiders e Broncos.

Il giorno prima dell’allenamento del Pro Day di Aggies, ha anche tenuto una cena e una sessione di film con i New Orleans Saints. Peevy ha anche incontrato privatamente i Pittsburgh Steelers e i Philadelphia Eagles.

Due stagioni fa, ha avuto 34 contrasti in 10 partenze ed è stato nominato Conference Defensive Lineman of the Week. Nel 2019 ha bloccato un tentativo punto dopo l’Alabama. Al secondo anno aveva 2 field goal bloccati. Peevy era una selezione All-American che aveva 10 sack e 14 quarterback hurries con 77 contrasti da liceale al Bellaire di Houston.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.