Mon. May 23rd, 2022

Il Draft NFL 2022 è ufficialmente iniziato e i Philadelphia Eagles hanno fatto la loro prima selezione. Man mano che i sette round avanzano e la squadra effettua tutte le proprie scelte, forniremo un voto e un’analisi del draft dal vivo per ciascuna delle selezioni degli Eagles. Come si adattano questi nuovi potenziali clienti al roster, che tipo di impatto avranno sulla squadra e quali sono le esigenze della squadra ora che la bozza è completa?

Assicurati di continuare a controllare mentre il Draft NFL 2022 continua per i voti e l’analisi del draft dei Philadelphia Eagles dal vivo.

I voti dei Philadelphia Eagles per il Draft NFL 2022

Quali sono i voti degli Eagles per le loro selezioni nel Draft NFL 2022 mentre cercano di soddisfare le loro esigenze principali in questa bassa stagione?

Round 1, scelta 13: Jordan Davis, DT, Georgia

Gli Eagles sono saliti di un paio di posizioni dal 15° posto assoluto per fare questo scambio, guardando chiaramente un giocatore che stava scivolando lungo il tabellone. Quel giocatore si è rivelato essere il tackle difensivo della Georgia Jordan Davis. Davis è un po’ più basso sulla mia tavola, ma amo ancora questa scelta perché gli Eagles hanno bisogno esattamente di questo tipo di giocatore. E anche con i suoi difetti, è un talento fisico raro.

Davis ha testato con un atletismo irreale alla NFL Combine, registrando un trattino di 4,78 da 40 yard, un verticale di 32 “e un salto largo di 10’3″ a 6’6”, 341 libbre – sì, avete letto bene. Davis è un alieno al naso. Ora, ha bisogno di aggiustare il livello del suo pad e migliorare l’uso della sua mano per massimizzare il suo potenziale di passaggio. Ma già, con le sue dimensioni, forza, potenza e raffica, può occupare blocchi e liberare altri difensori, e può abbattere i bloccanti nel gioco di corsa. Nello schema di Jonathan Gannon, che spesso impiega 4-3 sotto e sopra, si adatta perfettamente.

Grado: UN

Quali erano le maggiori esigenze degli Eagles per entrare nel draft?

Era una tranquilla free agency per la maggior parte a Filadelfia e le loro esigenze sono rimaste sostanzialmente statiche per tutta la bassa stagione. In difesa, hanno un disperato bisogno di profondità in cornerback dietro Darius Slay e Avonte Maddox. Allo stesso modo, c’è una mancanza di profondità in materia di sicurezza, il che significa che entrambe le posizioni potrebbero essere potenzialmente affrontate. C’è anche l’opportunità di aggiungere un giocatore di livello iniziale al linebacker di cui ha bisogno.

In attacco, c’è un apparente enigma senza fine al ricevitore largo. Jalen Reagor e DeVonta Smith sono scelte consecutive del primo round che finora hanno avuto risultati diversi. Al di là di Smith, c’è molta incertezza quando si tratta delle opzioni di ricezione di Philly per il 2022 e oltre.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.