Mon. May 23rd, 2022

Valutazioni dei giocatori, reazione dei fan e altro: i Rangers cadono in ritardo quando il vincitore di Angelino porta il vantaggio all'RB Lipsia

Risultato

Una solida esibizione difensiva da parte dei pesi massimi scozzesi Rangers alla fine si è rivelata vana questa sera, poiché i Light Blues sono stati uccisi da una squadra francamente superiore dell’RB Leipzig.

Le due squadre si sono affrontate poco tempo fa alla Red Bull Arena, consapevoli che assicurarsi un vantaggio all’andata potrebbe rivelarsi assolutamente vitale per aggiudicarsi un posto nell’occasione clou dell’Europa League.

E, in fin dei conti, sono stati i conduttori della serata a emergere proprio con questo.

Un gol solitario ha dimostrato tutto ciò che era necessario per mettere i Rangers in vantaggio in vista della gara di ritorno della prossima settimana a Glasgow, sferzata in casa dall’ex Manchester City Angelino in modo sorprendente a cinque minuti dalla fine:

In verità, però, se non fosse stato per le ripetute dissolutezze da parte degli attaccanti del Lipsia, il risultato si sarebbe potuto rivelare molto più sbilenco.

Tuttavia, resta tutto per giocare davanti a quello che senza dubbio si rivelerà un chiassoso pubblico di Ibrox tra una settimana da oggi.

Valutazioni dei giocatori

RB Lipsia

Pietro Gulacsi – 6

Lukas Klostermann – 7

Josko Gvardiol – 7

Marcel Halstenberg – 6.5

Benjamin Henrichs – 7

Tyler Adams – 7.5

Konrad Laimer – 6.5

Angelino – 8

Dani Olmo – 6.5

Domenico Szoboszlai – 6

Christopher Nkunku – 6.5

Valutazioni dei giocatori, reazione dei fan e altro: i Rangers cadono in ritardo quando il vincitore di Angelino porta il vantaggio all'RB Lipsia

LEIPZIG, GERMANIA – 28 APRILE: Angelino festeggia con i compagni di squadra dopo aver segnato durante la semifinale della UEFA Europa League Leg One match tra RB Leipzig e Rangers alla Football Arena Leipzig il 28 aprile 2022 a Lipsia, in Germania. (Foto di Martin Rose/Getty Images)

Rangers

Allan McGregor – 6.5

James Tavernier – 6

Connor Goldson – 5.5

Calvin Bassey – 6

Borna Barisic – 6.5

Ryan Jack – 6.5

John Lundstram – 6

Joe Aribo – 7

Glen Kamara – 7

Ryan Kent – ​​6.5

Scott Wright – 5.5

Cosa hanno detto i giocatori

Cosa hanno detto i fan

Cosa potresti esserti perso

Valutazioni dei giocatori, reazione dei fan e altro: il West Ham soffre di problemi di lavorazione del legno mentre l’Eintracht si assicura il vantaggio all’andata

Cristiano Ronaldo fa guadagnare al Manchester United un punto prezioso nel pareggio sbilenco contro il Chelsea: Player Ratings


By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.