Mon. May 23rd, 2022

Ratcliffe manca quando il Chelsea decide sull'offerta pubblica di acquisto preferita

La corsa per assicurarsi la proprietà dei giganti della Premier League Chelsea sembra pronta per giungere a una conclusione imminente, tra le affermazioni diffuse secondo cui è stato deciso un acquirente preferito.

L’offerta in questione arriva tramite Todd Boehly.

L’uomo d’affari americano Boehly era stato a lungo considerato tra i primi a prendere le redini nella sala del consiglio di Stamford Bridge, sul retro di Roman Abramovich che aveva espresso la sua intenzione di vendere in pubblico all’inizio del mese scorso.

E ora, secondo Matt Law del Daily Telegraph, il proprietario dei Los Angeles Dodgers sembra destinato ad aggiungere ulteriore portafoglio al suo portafoglio di club sportivi attraverso l’imminente acquisizione del Chelsea.

Resta inteso che l’offerta di Boehly per un valore superiore a £ 3,5 milioni è stata selezionata come la scelta migliore da parte di coloro che sovrintendono al cambio di mano nella zona ovest di Londra.

Il 48enne, di conseguenza, sarà informato del suo status di acquirente preferito del Chelsea nei prossimi giorni.

Ciò avviene nonostante gli sforzi dell’ultimo minuto di Sir Jim Ratcliffe, l’uomo più ricco della Gran Bretagna, di dirottare l’offerta di Boehly.

Le caramelle si scontrano

Riportando l’attenzione sul campo, il Chelsea tornerà ovviamente in Premier League il prossimo fine settimana.

Dopo aver balbettato una parte del bottino nonostante un’esibizione dominante all’Old Trafford giovedì, i pensionati sono pronti a fare il viaggio a Goodison Park, per quello che potrebbe rivelarsi un incarico complicato contro l’Everton in lotta per la retrocessione.

Le truppe di Thomas Tuchel, però, tutto sommato, hanno poco da giocare per quanto riguarda la posizione in campionato, avendo già quasi conquistato il 3° posto nella massima serie inglese, sei punti di vantaggio sull’Arsenal al 4° con appena cinque partite di vantaggio giocare a.

Dopo aver raggiunto l’accordo con Rudiger, il Real Madrid entra in contatto per un altro difensore del Chelsea

2 in, 3 out: l’ultimo infortunio dell’Everton prima del Chelsea


Quote scommesse Chelsea, prossima partita:

Probabilità Everton vs Chelsea: risultato, entrambe le squadre segnano, punteggio corretto e marcatori

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.