Mon. May 23rd, 2022

I Los Angeles Rams non hanno avuto una scelta nel primo round del 2022 Draft NFL, ma ciò non ha impedito al GM Les Snead e al capo allenatore Sean McVay di rispondere alle domande dei giornalisti. Durante la conferenza stampa del primo turno, i New England Patriots hanno selezionato la guardia di Chattanooga Cole Strano con la 29a scelta assoluta. Quando McVay e Snead hanno visto la scelta, la loro reazione è stata impagabile.

L’ottone di Rams getta ombra sulla scelta del primo round di Patriots

Dopo la selezione dei Patriots, che è spuntata nel mezzo della disponibilità mediatica dei Rams, Snead e McVay hanno risposto con un’esilarante esplosione di shock e soggezione.

“Oh mio Dio, UT-Chattanooga al primo round”, ha detto Snead con un sorriso.

“E che ne dici? Abbiamo perso tempo a guardarlo, pensando che sarebbe stato a 104 anni, forse”, ha detto McVay mentre la stanza scoppiava in una risata.

Strange si è classificato al 114° posto nella classifica Consensus Big Board di Pro Football Network, quindi non è che lo stupore di McVay fosse ingiustificato. Questa è stata una reazione del momento che (probabilmente involontariamente) ha preso un tiro piuttosto grande contro i Patriots, gli avversari del Super Bowl LII dei Rams.

Perché una scelta così “strana”?

I Patriots dovevano riempire un buco nella guardia destra e Strange può tapparlo. Detto questo, dal punto di vista del valore, la scelta è stata sconcertante. I Patriots avevano altri bisogni e il New England li ha semplicemente trascurati per prendere un probabile talento del terzo round.

Linebacker della Georgia Nakobe Deancornerback Clemson Andrea Booth Jr.Zona difensiva di Houston Logan Halle contrasto offensivo del Michigan centrale Bernhard Raimann rimanere nel tabellone. Tuttavia, i Patriots hanno preso un ragazzo che sentono chiaramente in grado di risolvere un problema dopo la partenza di Shaq Mason, che è stato ceduto ai Tampa Bay Buccaneers il mese scorso.

I Patriots hanno ancora altre 10 scelte negli ultimi due giorni del Draft NFL, inclusa una selezione per il secondo round e due scelte per il terzo round. Evidentemente, sentivano che Strange era migliore di quello che i media lo percepivano essere.

Tuttavia, anche i campioni in carica del Super Bowl non sono ovviamente d’accordo con questa valutazione. I Rams non scelgono fino alla 104a selezione assoluta nel terzo round.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.