Mon. May 23rd, 2022

Nevada TE Cole Turner si è affermato come un nome per i manager di fantacalcio della dinastia da ricordare per il 2022. Dopo una carriera collegiale di successo, quali sono i punti di forza di Turner, ci sono delle preoccupazioni e quali punti di atterraggio sarebbero ideali per il valore della sua dinastia nel 2022 e al di là?

Il profilo fantasy di Cole Turner

Sappiamo tutti che il tight end è un punto debole per il fantacalcio. Ci sono solo una manciata di giocatori che i manager si sentono a proprio agio a sparare nelle loro formazioni su base settimanale. Tuttavia, con tutta l’attenzione dedicata ai wide receiver di questa classe, quest’anno il tight end position è sorprendentemente profondo, e abbiamo potuto vedere molti di questi giocatori diventare punti fermi nel loro attacco mentre iniettano un po’ di profondità tanto necessaria per la fantasia. Uno di quei nomi sotto il radar è Nevada TE Cole Turner.

Un antipasto di due anni per il Wolf Pack, Turner è stato un motore di catena per Carson Strong. Nel suo anno da junior (nove partite), Turner ha registrato 49 catture su 66 bersagli per 605 yard e 9 touchdown.

Ciò che lo rendeva così prezioso era la sua capacità di essere diviso. Turner ha speso l’88% delle sue tramissioni da junior nello slot. In effetti, meno del 2% dei suoi scatti di trasmissione è arrivato in linea.

Nel 2021, Turner ha ulteriormente aumentato la sua versatilità formativa, con oltre il 25% dei suoi scatti fuori campo. Giocando in 11 partite, Turner stabilì nuovi massimi su tutta la linea, convertendo 62 dei 93 bersagli per 677 yard con 10 touchdown. Di quei ricevimenti, 36 sono andati per i primi down per mantenere in vita le unità.

Esibizione forte al Senior Bowl

La produzione di Turner è stata così eccezionale da ricevere un invito al Senior Bowl a Mobile, in Alabama. Turner ha dimostrato di essere uno dei tight end più forti della classe per catturare i passaggi ed è stato uno dei riser più grandi a uscire dalla settimana. Si è comportato bene nelle esercitazioni di blocco ed è stato un matchup difficile per i linebacker, anche quando è uscito da un chip e si è rilasciato.

A 6’6″ e 246 libbre, Turner controlla le caselle per le dimensioni a livello di NFL. Con sempre più squadre che utilizzano tight end fuori dalla linea di scrimmage, Turner potrebbe essere pronto a produrre nel 2022, aggiungendo al suo valore di dinastia a lungo termine.

Punti di forza

Le mani di Turner sono tra le migliori della classe. C’è un comfort naturale nel suo gioco dove mirato. Tiene traccia della palla bene in aria e sembrava incredibilmente a suo agio sulle rotte di cucitura, che erano un punto fermo dell’attacco Air Raid in Nevada.

Ciò che spicca anche nella ricezione è il suo raggio di cattura. Turner ha misurato con un’apertura alare di 79 1/4 “, che ha confermato ciò che ha mostrato su nastro. Le sue capacità di salto con la palla sono anche alla pari con alcuni dei migliori tight end che abbiamo visto uscire negli ultimi anni. Dato il background di basket del liceo di Turner, questo non è sorprendente. Con la sua taglia e raggio di cattura, può soffocare e dominare un DB in aria o su palline 50/50.

Debolezze

Turner è tutt’altro che una prospettiva raffinata. Per giocare tight end, devi essere in grado di bloccare, a meno che tu non stia seguendo uno schema che utilizzi tight end fuori dalla linea o gestisca un sacco di 12 membri del personale. Sebbene non sia una responsabilità, Turner non è un massacratore e potrebbe lottare a livello di NFL. Dovrà aggiungere forza funzionale per essere un giocatore coerente.

Turner ha anche bisogno di migliorare il suo albero dei percorsi. Non ha un hip sink di alto livello ed è più un tight end verticale e verticale. La sua abilità nel grande gioco deriva dai suoi tratti dopo la cattura, non dalla separazione allo stelo. Mentre è atletico, non è qualcuno che si staccherà dai linebacker o farà movimenti improvvisi sui suoi tagli. Invece, ruota indietro per presentare una grande finestra a un QB.

La storia degli infortuni di Turner

Giocare tight end significa che verrai picchiato ad ogni singolo scatto. Che si tratti di bloccare o prendere la palla nel traffico, prenderai un colpo. Lo scorso novembre contro lo stato di San Jose, Turner ha subito una commozione cerebrale. La squadra ha adottato un approccio cauto ed è stato trattenuto per la partita successiva contro lo stato di San Diego.

In termini di infortuni, Turner ha un buono stato di salute, come si spera in un giocatore che ha iniziato appena due stagioni, una delle quali è stata troncata a causa del COVID.

I migliori punti di atterraggio per il valore della dinastia di Turner

Con le bozze della dinastia del 2022 all’orizzonte, dove potrebbe atterrare Turner e come trarrebbe beneficio dalla fantasia?

Comandanti di Washington

Mentre Washington ha scambiato per aggiungere un ricevitore in Jahan Dotson, potrebbe non essere stato fatto aggiungere pass catcher. Una posizione da tenere d’occhio sarà il tight end. Mentre Logan Thomas è stato eccellente quando è in campo, Thomas sta tornando da un ACL lacerato sofferto alla fine della scorsa stagione il 5 dicembre. Che si tratti di drafting per necessità o per profondità, i comandanti potrebbero cercare di fare una mossa.

Durante il processo di pre-draft, Turner, insieme all’ex compagno di squadra del Nevada Carson Strong, è volato a Washington per un allenamento con la squadra. Nel quarto round dell’anno scorso, Washington ha aggiunto John Bates, ma prevede di essere più un tight end di blocco che un obiettivo di passaggio per Carson Wentz. Turner potrebbe diventare un’altra arma per i comandanti una volta che si sarà adattato al livello di gioco della NFL e potenzialmente un’opzione di partenza.

Cowboy di Dallas

Dalton Schultz è stato sensazionale nelle ultime due stagioni. Schultz ha giocato tutte le 33 partite delle ultime due stagioni (iniziando 29) e ha effettuato 141 ricezioni per 1.423 yard e 12 touchdown. Questo è piuttosto il bagliore per un’ex scelta del quarto round che aveva 13 catture in carriera prima di quel punto.

Schultz merita un nuovo contratto. Tuttavia, i Dallas Cowboys hanno messo il tag di franchigia sul loro tight end da star. Anche se questo ha dato ai Cowboys il tempo di elaborare un accordo a lungo termine, il tempo stringe. I giocatori taggati hanno tempo fino al 15 luglio per elaborare un nuovo contratto. Altrimenti, stanno giocando con un contratto garantito di un anno. Per Schultz, sarebbero poco meno di 11 milioni di dollari.

Dopo il rilascio di Blake Jarwin, Dallas potrebbe usare una maggiore profondità nella posizione. Con solo CeeDee Lamb e Schultz come affidabili pass catcher, sarà necessaria la profondità. Schultz potrebbe essere qualcosa di più della profondità. Potrebbe essere l’asso nella manica.

In caso di stallo delle trattative contrattuali con Schultz, Turner potrebbe essere il prossimo uomo in linea per il ruolo di titolare. Data l’importanza della posizione finale stretta per l’attacco di passaggio dei Cowboys, Dak Prescott potrebbe rapidamente costruire un rapporto con Turner, portando alla rilevanza della fantasia prima piuttosto che dopo.

Imballatori di Green Bay

Anche se non è successo nel primo round, Green Bay aggiungerà inevitabilmente dei ricevitori di passaggi per aiutare Aaron Rodgers. L’estremità stretta potrebbe essere un altro modo in cui lo fanno. Robert Tonyan è stato un obiettivo per Rodgers. Sfortunatamente, la sua stagione si è interrotta bruscamente dopo aver subito uno strappo ACL nella settimana 8 contro l’Arizona. Tuttavia, è ancora solo un anno rimosso da una stagione 2020 in cui aveva più TD (11) che obiettivi incompleti (7).

Green Bay ha firmato nuovamente Tonyan in questa bassa stagione piuttosto che lasciarlo entrare in free agency, accettando un contratto di un anno del valore fino a $ 5,5 milioni con incentivi. Tuttavia, i Packers potrebbero usare più profondità nella posizione e persino nel futuro titolare. Turner, anche come numero 2 a rotazione da rookie, sarebbe un’aggiunta gradita quando si trova all’interno della zona rossa, dove fa sembrare facili le catture contestate difficili. Con Davante Adams ora a Sin City, Turner potrebbe rivelarsi una gemma negli ultimi round una volta che i Packers saranno a distanza ravvicinata dalla linea di porta.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.