Mon. May 23rd, 2022

Il Barcellona è pronto a balzare su Romelu Lukaku mentre l'attaccante del Chelsea è pronto per la partenza estiva

Un trionfale ritorno nella zona ovest di Londra sembra destinato a durare poco quando si tratta dell’attaccante della nazionale belga Romelu Lukaku, dato che il frontman del Chelsea sembra essere pronto per un’uscita garantita dallo Stamford Bridge quest’estate.

Il Chelsea ha sborsato poco meno di £ 100 milioni per riportare il nativo di Anversa in Premier League dopo che non ha mai avuto una vera possibilità al club prima di mettersi alla prova a West Brom, Everton e Inter, nonostante un caldo e due anni freddi con il Manchester United.

Ma per il prezzo che i Blues hanno pagato per scommettere sulla sua esperienza di gol aiutando il club a spingere per gli onori della Premier League in questa stagione, entrambe le parti hanno accettato che una partnership sarà di breve durata e i giganti della Liga Barcellona potrebbero rivolgersi a Lukaku per risolvere i loro problemi. proprie questioni al centravanti a partire dall’estate.

Secondo quanto riportato da Marca (citato da Football365), Lukaku è “entrato nell’equazione” per il Barcellona mentre la squadra catalana si prepara a trovare una terza opzione per il reclutamento poiché i due principali obiettivi estivi sembrano fuori portata.

Precedentemente interessato alle macchine da porta della Bundesliga Erling Haaland e Robert Lewandowski, il Barça ha subito un duro colpo in entrambi gli inseguimenti poiché il primo è quasi garantito che finirà all’Etihad quest’estate per unire le forze con Pep Guardiola e compagnia, mentre qualsiasi accordo per Lewandowski potrebbe potenzialmente essere colpito è visto come “complicato” anche se la star polacca è stata indicata come interessata alla destinazione.

Il Barcellona è pronto a balzare su Romelu Lukaku mentre l'attaccante del Chelsea è pronto per la partenza estiva

LONDRA, INGHILTERRA – 29 DICEMBRE: Il capo allenatore Thomas Tuchel ha parole con Romelu Lukaku durante la partita della Premier League tra Chelsea e Brighton & Hove Albion a Stamford Bridge il 29 dicembre 2021 a Londra, Inghilterra. (Foto di Robin Jones/Getty Images)

Il fatto che Lukaku sia pronto a lasciare il Chelsea rende la sua potenziale acquisizione molto più facile per il Barcellona, ​​anche se si dice che la stella belga attiri l’interesse di alcuni club in Europa.

Sfortunatamente per il Chelsea, un’uscita per Lukaku potrebbe aumentare la pressione sull’allenatore Thomas Tuchel, che è già pronto a perdere Antonio Rüdiger contro il Real Madrid, con Andreas Christensen (in attesa di unirsi al Barcellona) un altro vuoto da colmare per il club. Non solo, ma i Blues potrebbero anche dover respingere l’interesse – sempre da Madrid – per il terzino destro e nazionale inglese Reece James.

Il prodotto della Cobham Academy è stato un punto di riferimento per il Chelsea in questa stagione e ha ottenuto un’altra prestazione eccezionale contro il Manchester United a metà settimana. Se James dovesse attirare l’attenzione del club probabilmente più grande del pianeta, la perdita di Romelu Lukaku in estate potrebbe essere solo una goccia nel mare.


Questo articolo è stato curato da
Conor Laird.

Quote scommesse Chelsea, prossima partita:

Probabilità Everton vs Chelsea: risultato, entrambe le squadre segnano, punteggio corretto e marcatori

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.