Mon. May 23rd, 2022

Dopo i commenti di Jesse Marsch, sono state fornite informazioni sulla potenziale entità dell'infortunio subito da Stuart Dallas del Leeds

Sabato sera è stata fornita una panoramica della potenziale portata dell’infortunio subito dalla star del Leeds United Stuart Dallas.

I Whites erano ovviamente tornati in azione poco tempo fa, accogliendo i campioni del Manchester City a Elland Road per uno scontro di Premier League.

I Citizens in visita, alla fine, sono emersi senza sorprese con tutti e tre i punti, arrivando al trionfo per 4-0 grazie alle reti di tutti Rodri, Nathan Ake, Gabriel Jesus e Fernandinho.

Il risultato finale di sabato sera, tuttavia, si è rivelato solo la punta dell’iceberg quando si tratta dei guai del Leeds.

Inoltre, dopo che Liam Cooper è stato costretto a ritirarsi dall’undici titolare del club a causa di un problema muscolare dell’ultimo minuto, Stuart Dallas è stato messo in barella dal campo di gioco durante l’intervallo a causa delle preoccupazioni per un infortunio al ginocchio potenzialmente grave.

Parlando ai media sulla scia della sconfitta della sua squadra contro il City, a Jesse Marsch è stato quindi inevitabilmente chiesto un aggiornamento sul benessere del suo difensore chiave.

E, in notizie che senza dubbio faranno suonare il campanello d’allarme tra i fan dei Peacock, il boss del club ha confermato che la situazione, al momento, non sembra “buona”:

preoccupazioni ACL

Quindi, che tipo di problema di fitness potrebbe aver riscontrato Dallas?

Bene, un’idea precisa di ciò è stata fornita da allora dall’analista di lesioni Dr. Rajpal Brar, tenuto in grande considerazione online.

Sulla base della sfida stessa e del modo in cui il ginocchio del nordirlandese ha reagito, i primi segnali indicano tre aree di preoccupazione: ACL, MCL e menisco di Dallas.

Patrick Vieira risponde a Kalvin Phillips del Leeds per i commenti di Zaha

Valutazioni dei giocatori, reazione dei fan e altro: il Liverpool molto cambiato supera il Newcastle per andare in testa alla Premier League


Quote scommesse Leeds, prossima partita:

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.