Mon. May 23rd, 2022

FILADELFIA – AJ Brown ha mostrato un enorme sorriso mentre camminava lungo la rampa dell’auditorium degli Eagles al NovaCare Complex lunedì con sua figlia di 2 anni, Jersee, seduta con cura nel suo braccio sinistro.

AJ Brown discute del commercio con Eagles

Vestito con un abito che era più o meno il verde delle aquile che si potrebbe ottenere senza sembrare un vero merchandising della squadra, Brown ha avuto molto di cui essere felice durante la sua conferenza stampa introduttiva a South Philly. Ha firmato un’estensione del contratto di quattro anni da $ 100 appena coniata, si riunirà con il suo migliore amico, il QB Jalen Hurts, e lavorerà in un reato dove sarà completato dall’ex scelta al primo turno DeVonta Smith.

Ora, tutto ciò che Brown vuole fare è vincere un Super Bowl.

“Tutto ciò che mi interessa è vincere”, ha detto Brown. “Non sono un grande ragazzo della stagione regolare. Voglio vincere tutto, e questa è la mia aspettativa di entrare in questo edificio. Non sto cercando di mettere aspettative sulla squadra, ma voglio vincere. Non ho vinto niente da quando ero al liceo. Quindi, so che questa è una grande squadra, una grande organizzazione che può farcela”.

Brown afferma che il commercio di Titans è stato “agrodolce”

Brown, 24 anni, è stato scambiato giovedì durante il primo round del draft. Gli Eagles hanno inviato la 18a e la 101a scelta assoluta ai Tennessee Titans a metà del primo round dopo che l’agente di Brown ha raggiunto un accordo con il GM Howie Roseman.

Brown ha detto di aver sentito parlare dell’accordo commerciale – che era in attesa di un accordo di estensione del contratto – nel primo pomeriggio, e il suo agente ha gestito i negoziati da lì. Tuttavia, Brown ha dovuto giocare al gioco dell’attesa per diverse ore.

“Solo emozioni contrastanti”, ha detto Brown in merito al periodo che precede lo scambio. “Sono andato e mi sono allenato – in realtà ho lavorato molto duramente – ho cercato di togliermi alcune cose dal petto, ed erano solo alti e bassi. Era agrodolce. Ero un po’ dispiaciuto che i Titans fossero d’accordo con lo scambio. Ma fa parte del business, e va bene”.

Brown ha osservato come molti dei suoi coetanei abbiano ricevuto enormi estensioni di contratto durante il libero arbitrio. Quei giocatori sono stati scambiati o sono diventati free agent prima di firmare nuovi accordi.

Brown ha detto che quando ha visto quelle mosse in atto, si è sentito in dovere di “apprezzare” finanziariamente il suo talento in un modo simile. I Titani non potevano soddisfare il prezzo richiesto, ma Brown si rifiutò di riconoscere se avesse chiesto uno scambio.

“Ho costruito relazioni negli ultimi tre anni con molti buoni amici, e solo per vederlo andare, lasciare l’edificio, è stata dura”, ha detto Brown. “Sono anche entusiasta di essere un’Aquila e di far parte di una grande organizzazione”.

Brown è felice di giocare con la sua cara amica Jalen Hurts

Indipendentemente da ciò che ha portato allo scambio, l’ex regista del Pro Bowl è pronto a lavorare con Hurts, che è stato suo caro amico da quando il QB ha cercato di reclutarlo in Alabama quando erano solo adolescenti. Brown ha scelto Ole Miss durante quello sforzo di reclutamento, ma questa volta le stelle si sono allineate per Hurts e il wideout per giocare insieme.

“Ha reso molto più facile prendere la decisione”, ha detto Brown sull’influenza di Hurts sul commercio. “Perché so che mi copre le spalle e sa che ho le sue”.

Gli Eagles non hanno avuto un wide receiver che ha eclissato 1.000 yard in ricezione in una stagione da quando Jeremy Maclin lo ha fatto nel 2014. Brown ha prodotto 1.000 yard in ricezione in ciascuna delle sue prime due stagioni. Ha raccolto 185 catture per 2.995 yard e 26 touchdown durante i suoi tre anni di mandato con i Titans.

Gli Eagles stanno diventando un regista collaudato in Brown e il suo contratto la dice lunga su come il franchise lo vede nel loro attacco.

“Sono uno dei migliori ragazzi della lega”, ha detto Brown. “Sono fiducioso in come gioco e in cosa porto in tavola. Sono contento che gli Eagles abbiano creduto in me”.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.