Mon. May 23rd, 2022

Il Draft NFL 2022 è stato pieno di entusiasmo. Oltre a un’intera nuova classe di principianti, abbiamo visto scambiare due grandi nomi di ricevitori larghi. C’è molto da disfare. Non possiamo assolutamente raggiungerli tutti, ma discutiamo alcuni dei fantacalcio della dinastia vincitori che hanno visto aumentare il loro valore (o almeno non diminuire).

Cosa classifica esattamente un giocatore come un vincitore dal punto di vista del fantacalcio? Come sempre, c’è certamente una certa soggettività che va in esso.

Ai fini di questo articolo, un vincitore è qualsiasi giocatore il cui valore di fantacalcio sia aumentato a causa di ciò che la sua squadra ha fatto durante il draft o non è diminuito in una situazione in cui avrebbe potuto benissimo.

Iniziamo con la posizione di quarterback. Quali quarterback hanno visto migliorare il loro valore di fantasia della dinastia dopo il Draft NFL 2022?

Jalen Hurts, Philadelphia Eagles

Ci sono due colpi principali su Jalen Hurts. In primo luogo, ci sono non credenti che non lo vedono come un quarterback titolare a lungo termine nella NFL. In secondo luogo, gli Eagles non hanno le armi necessarie affinché Hurts eccellesse come passante.

A parte Kenny Pickett, i quarterback di questa classe sono caduti e sono caduti. Non uno solo è stato redatto al secondo turno. Eppure, gli Eagles li hanno trasmessi tutti. Non hanno portato un quarterback fino a quando non hanno firmato Carson forte come UDFA dopo la bozza. Questo è un segnale piuttosto forte in cui credono in Hurts.

Per quanto riguarda le armi Hurts, invece di arruolare un ricevitore largo, gli Eagles hanno scambiato con AJ Brown. Come è stato per aiutare il tuo quarterback?

Hurts ora ha un formidabile trio di ricevitori di passaggi in Brown, DeVonta Smith e Dallas Goedert. I fantasy manager di Hurts dovrebbero sentirsi molto bene riguardo al suo futuro da titolare e alla capacità di produrre numeri QB1 di fascia alta.

Zach Wilson, New York Jets

A questo punto, l’unico motivo per cui Zach Wilson dovrebbe fallire nella NFL è se non è bravo a calcio. I Jets hanno fatto tutto il possibile per prepararlo al successo. Hanno speso quattro delle prime sei scelte su giocatori offensivi, arruolando un WR1 in Garrett Wilsonun RB1 d’élite in Sala della Brecciauna fine stretta Jeremy Ruckerte un guardalinee offensivo in Max Mitchell.

Wilson non ha carenza di armi a sua disposizione in questa stagione. La maggior parte dei quarterback della NFL dovrebbe essere gelosa di ciò con cui Wilson deve lavorare. Anche il manager fantasy più scettico dovrebbe aggiornare Wilson basandosi esclusivamente sul suo cast di supporto.

Continuiamo con la posizione RB. Quali running back hanno visto migliorare il loro valore di fantasia della dinastia dopo il Draft NFL 2022?

Alvin Kamara, New Orleans Saints

Nonostante le sue preoccupazioni fuori dal campo, i Saints erano sicuramente una squadra suscettibile di tornare indietro nel Draft NFL 2022. Alvin Kamara sta entrando nella sua stagione di 27 anni e ha 1.285 tocchi in carriera.

Invece, i Saints non arruolarono nessuno. Ciò lascia Kamara senza alcuna reale minaccia ai suoi tocchi. Anche se dovrà ancora avere a che fare con Mark Ingram se i Saints lo trattengono, Ingram ha 32 anni. Senza alcun erede apparente di Kamara nel roster, i fantasy manager possono sentirsi sicuri che Kamara sarà il ragazzo per almeno un’altra stagione.

Travis Etienne, Jacksonville Jaguars

Un’altra squadra collegata alla possibile stesura di un running back erano i Jaguars. Travis Etienne sta uscendo da un grave infortunio al piede e James Robinson si è strappato il tendine d’Achille a dicembre. Tuttavia, tutto ciò che i Jaguars hanno fatto per affrontare la posizione è stato il draft Snoop Conner nel quinto round.

I Jaguars semplicemente trascorrendo una scelta del Day 3 su un running back è un voto di fiducia nella salute di Etienne. Sanno che Robinson non sarà quasi al 100% entro l’inizio della stagione, se è pronto. I manager di Fantasy dovrebbero sentirsi benissimo per la capacità di Etienne di mostrare perché i Jaguars lo hanno scelto al primo turno nel Draft NFL 2021.

JK Dobbins e Gus Edwards, Baltimora Ravens

I Ravens hanno ospitato Melvin Gordon e hanno preso in considerazione l’idea di firmare un running back in free agency. Dopo non aver firmato nessuno, avrebbero potuto facilmente arruolare un RB il Day 2. Invece, i Ravens hanno aspettato fino al sesto round per prendere Tyler Badie, un ricevere indietro. È più probabile che Badie sostituirà Justice Hill piuttosto che fungere da minaccia per JK Dobbins o Gus Edwards.

Dobbins ed Edwards stanno entrambi uscendo dalle lacrime dell’ACL preseason e dovrebbero essere completamente pronti per il ritiro. Dopo il draft dei Ravens, i fantasy manager dovrebbero essere fiduciosi che il backfield nel 2022 sembrerà come doveva essere nel 2021. Dobbins è l’RB del futuro di Baltimora ed Edwards sarà il suo backup.

James Conner, Cardinali dell’Arizona

James Conner è stato un grande vincitore in free agency, ed è un grande vincitore dopo il draft. Con Chase Edmonds a Miami, i Cardinals avevano bisogno di un satellite per sostituirlo e togliere il carico a Conner.

Solo un anno dopo aver trascorso solo una scelta del settimo round su Eno Benjamin, i Cardinals hanno trascorso solo una scelta del sesto round su Keaontay Ingram. Potrebbero ancora firmare un veterano, ma questo è il backfield di Conner per il prossimo futuro. Ha un contratto triennale, quindi i manager di fantasia dovrebbero acquistare Conner come il chiaro RB1 in un attacco d’élite per almeno due stagioni.

Continuiamo con la posizione WR. Quali ricevitori larghi hanno visto migliorare il loro valore di fantasia della dinastia dopo il Draft NFL 2022?

Rashod Bateman, Baltimora Ravens

I Ravens erano già pronti a fare di Rashod Bateman il loro WR1. Si profila come un ricevitore X esterno molto più della marchesa Brown. Ora, non c’è dibattito dopo che i Ravens hanno ceduto Brown ai Cardinals.

E cosa hanno fatto i Ravens per sostituire Brown? Niente. I Ravens hanno disegnato due tight end in Charlie Kolar e Isaia probabile, ma non hanno preso un singolo ricevitore wide. Probabilmente firmeranno un veterano perché non possono entrare nella stagione con Devin Duvernay e Tylan Wallace rispettivamente come loro WR2 e WR3. Ma a prescindere, Bateman è chiaramente il loro WR1 del futuro ed è pronto a vedere un’enorme quota di obiettivi nella sua seconda stagione.

Gabriel Davis, Buffalo Bills

Gabriel Davis è diventato un giocatore piuttosto polarizzante. Ha guadagnato fama dopo la sua incredibile prestazione da 4 touchdown contro i Chiefs nel Divisional Round dei playoff. Tuttavia, Davis è ancora una scelta del Day 3 che non ha ancora raggiunto 600 yard in ricezione in una stagione. I Bills avrebbero potuto facilmente cercare di aggiornare il loro WR2.

Invece, i Bills hanno aspettato fino al quinto round per draftare Khalil Shakir, che comunque si profila più come un ricevitore di slot. Hanno inviato un chiaro messaggio che Davis è il loro ricevitore Z iniziale di fronte a Stefon Diggs. Mentre la giuria non ha ancora deciso se Davis sia la risposta a lungo termine, il fatto che i Bills non abbiano redatto un sostituto è un grande segno per il futuro.

Concludiamo con la posizione TE. Quali tight end hanno visto migliorare il valore della loro dinastia fantasy dopo il Draft NFL 2022?

Cole Kmet, Chicago Bears

Immagino di dover fare di Cole Kmet un vincitore basato esclusivamente sul consolidamento degli obiettivi. I Bears hanno un WR2 mascherato da WR1 in Darnell Mooney. Dietro di lui, hanno Byron Pringle e Equanimeous St. Brown. Pringle è un WR3/4 capace, ma ESB non dovrebbe essere affatto vicino a un set a tre ricevitori.

Sembra che Cole Kmet sia almeno terzo sul totem del bersaglio dietro a Mooney e Pringle. Potrebbe anche essere il secondo. I Bears hanno bisogno di aggiornare i loro ricevitori larghi in modo negativo. Tuttavia, in assenza di qualcuno pericoloso dietro Mooney, Kmet ha la possibilità di vedere in qualche modo aumentare la sua quota target del 17,7%.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.