Mon. May 23rd, 2022

Secondo una fonte della lega, gli Atlanta Falcons hanno stipulato un’estensione del contratto di tre anni da 51 milioni di dollari con il veterano guardalinee difensivo Grady Jarrett.

È un meritato giorno di paga per uno dei difensori interni più rispettati della NFL. Jarrett, 29 anni, ex scelta del quinto round, stava entrando nell’ultimo anno del suo contratto prima di questo nuovo accordo e doveva pagare $ 16,5 milioni nel 2022.

L’accordo ha una media di $ 16,5 milioni all’anno e può raggiungere $ 17 milioni con incentivi, secondo una fonte del campionato.

Ora, questi nuovi soldi aggiungono altri tre anni al suo contratto e potenzialmente sarà nel roster dei Falcons per tutta la stagione 2025. Jarrett aveva già firmato un contratto quadriennale da 68 milioni di dollari che includeva 42,5 milioni di dollari garantiti.

Jarrett è un forte collaboratore che crea regolarmente penetrazione sulla linea di scrimmage. Ha giocato in tutte le partite della scorsa stagione per la franchigia della NFC South. Ha concluso la stagione con 59 contrasti (3 per sconfitta), 1 licenziamento, un recupero fumble e una deviazione del passaggio.

Garrett (6’1″, 291 libbre) ha giocato collegialmente a Clemson. È una selezione due volte Pro Bowl, una selezione All-Pro della seconda squadra una volta e una precedente selezione All-ACC.

Nella NFL, ha 359 contrasti in carriera, 26,5 sack, 5 fumble forzati, 3 recuperi fumble e 1 passaggio deviato. Ha avuto un record di 7,5 sack nel 2019 con 12 contrasti per sconfitte.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.