Mon. May 23rd, 2022

Memphis Depay chiarisce il futuro del Barcellona: 'Una sensazione che non so spiegare...'

La star del Barcellona Memphis Depay si è mossa per chiudere le speculazioni che lo collegano a un’imminente uscita estiva dal club.

Il nazionale olandese Depay ha ovviamente subito una sorta di campagna d’esordio incostante in Catalunya.

Dal suo arrivo come free agent, il 28enne è entrato e uscito dalla formazione titolare al Camp Nou, a causa di una combinazione di problemi di forma fisica, competizione per i posti e forma irregolare.

Nonostante abbiano accumulato rispettabili 12 gol in tutte le competizioni, molti dei blaugrana sono quindi rimasti critici nei confronti dei contributi di Depay, tra i suggerimenti che l’attaccante versatile semplicemente non è dello standard richiesto per un club della statura del Barca.

Tali scrupoli, a loro volta, sono culminati in notizie che hanno iniziato a crescere prima della finestra di mercato estiva che si apriva secondo cui l’olandese, portato sotto la sorveglianza del connazionale Ronald Koeman, da allora licenziato, potrebbe essere spostato dopo solo una stagione solitaria.

Parlando ai media lunedì, non è stata quindi una sorpresa quando l’argomento del suo futuro è stato affrontato dallo stesso Depay.

Come accennato in precedenza, tuttavia, l’ex talento del Manchester United ha voluto sfruttare l’occasione per ribadire il suo impegno per la causa del Barcellona, ​​insistendo sul fatto che “vuole sentirsi importante qui per diversi anni”.

Depay successivamente si è rivolto ai social media per raddoppiare anche la sua posizione, come segue:

Maiorca abbattuta

Gli ultimi commenti di Depay sul suo futuro, ovviamente, arrivano freschi sulla schiena dell’olandese che gioca un ruolo chiave nel ritorno alla vittoria del Barcellona.

Dopo tre sconfitte su quattro in tutte le competizioni, domenica sera le truppe di Xavi Hernandez hanno accolto l’RCD Mallorca al Camp Nou per uno scontro La Liga.

E Depay, che si è concesso un inizio sulla fascia sinistra, ha aperto le marcature della partita grazie a un bel pezzo di controllo e al successivo traguardo:

Un raro gol di Sergio Busquets ha poi portato i blaugrana in vantaggio all’inizio del 2° tempo, assicurando che il traguardo di Raillo a dieci minuti dalla fine fosse lasciato in sospeso come poco più di una consolazione al fischio del termine.

Il Barcellona ha assestato il colpo quando il Valencia ha negato l’accordo di trasferimento

Il capo del Barcellona ha attirato l’interesse di Lewandowski e l’ultimo contratto di Dembele


By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.