Mon. May 23rd, 2022

Anche se a febbraio abbiamo scoperto le cinque squadre ospitanti delle International Series 2022, abbiamo dovuto aspettare fino all’inizio di maggio per scoprire i loro avversari. Con la NFL che torna nel Regno Unito e in Messico e ospita per la prima volta una partita in Germania mentre si dirige a Monaco, l’attesa è alta. L’annuncio delle squadre ospiti, così come le date dell’International Series, saranno rivelate su Good Morning Football mercoledì 4 maggio.

La NFL International Series si espande nel 2022 a Monaco di Baviera, in Messico

Avevamo sentito voci sulla NFL che voleva espandere le International Series in Germania e il 2022 l’ha visto diventare ufficiale. Il processo è iniziato davvero nel 2021, quando nove città tedesche sono state evidenziate come potenziali host. Le città furono ristrette a Monaco, Francoforte e Düsseldorf prima che Monaco e Francoforte ricevessero due partite ciascuna.

La prima partita della serie tedesca si terrà all’Allianz Arena, la casa dell’FC Bayern Monaco. Nel 2021, abbiamo visto squadre NFL concesse “aree internazionali di marketing domestico” e quattro squadre hanno la Germania come uno dei loro mercati. Una di queste squadre, i Tampa Bay Buccaneers, avrà l’onore di ospitare la prima partita della NFL ad essere ospitata in Germania domenica 13 novembre.

Gli Arizona Cardinals ospiteranno la partita in Messico

Insieme al primo viaggio in Germania, la NFL tornerà in Messico. L’ultima volta che la NFL è andata in Messico è stata nel 2019, dopo aver giocato tre partite di stagione regolare all’Estadio Azteca tra il 2016 e il 2019. Le precedenti partite delle International Series in Messico sono state ospitate dagli allora Oakland Raiders e Los Angeles Chargers. Anche i Los Angeles Rams avrebbero dovuto ospitare una partita, ma le cattive condizioni del campo hanno visto il gioco tornare a Los Angeles.

La partita della International Series 2022 in Messico sarà ospitata dagli Arizona Cardinals lunedì 21 novembre. I Cardinals sono una delle nove squadre ad avere diritti di marketing internazionale in Messico. L’aspettativa è che quelle nove squadre si alterneranno ad ospitare partite in Messico nel prossimo decennio. I Cardinals avevano già ospitato una partita di regular season in Messico nel 2005. Tuttavia, quella partita non era considerata parte delle International Series ed era invece etichettata come “Fútbol Americano” dal punto di vista del marketing.

La NFL tornerà nel Regno Unito per altre tre partite nel 2022

La NFL ha costruito il suo programma negli ultimi 15 anni. Lo stadio di Wembley, lo stadio di Twickenham e lo stadio di Tottenham Hotspur hanno tutti ospitato partite in quel periodo. La stagione 2019 ha visto la NFL giocare quattro partite di regular season a Londra, due a Wembley e due al Tottenham. Tuttavia, la pandemia globale ha fatto sì che la serie internazionale 2020 fosse cancellata.

La NFL è riuscita a tornare al Tottenham nel 2021 con due partite nei fine settimana consecutivi. Tuttavia, nel 2022, le International Series torneranno allo stadio di Wembley, con i Jacksonville Jaguars che ospiteranno la loro partita tradizionale allo stadio. Jacksonville ha ospitato una partita a Londra nel 2021, ma lo ha fatto al Tottenham.

La NFL International Series 2022 vedrà quindi altre due partite giocate al Tottenham Hotspur Stadium nella prossima stagione. I New Orleans Saints e i Green Bay Packers sono stati confermati come padroni di casa di queste due partite. New Orleans ha visitato Londra in due occasioni precedenti, con un perfetto record di 2-0.

Tuttavia, questa stagione sarà la prima volta che i Packers giocheranno una partita a Londra. Questo renderà quindi tutte le 32 squadre che hanno giocato una partita a Londra dall’inizio della serie nel 2007.

Chi potrebbero essere gli avversari per la NFL International Series?

Ora sappiamo quali squadre della NFL giocheranno partite casalinghe in Messico, Monaco e Regno Unito. Di conseguenza, possiamo iniziare a guardare chi potrebbero essere le altre cinque squadre a giocare nelle partite della NFL International Series. Sappiamo già chi ospiterà ciascuna delle cinque squadre in questa stagione. Pertanto, abbiamo un elenco di potenziali “squadre in trasferta” per tutte le partite della NFL International Series.

  • I potenziali avversari degli Arizona Cardinals
    Kansas City Chiefs, Los Angeles Chargers, Los Angeles Rams, New England Patriots, New Orleans Saints, Philadelphia Eagles, San Francisco 49ers, Seattle Seahawks, Tampa Bay Buccaneers
  • I potenziali avversari dei Green Bay Packers
    Chicago Bears, Detroit Lions, Los Angeles Rams, Minnesota Vikings, New England Patriots, New York Giants, New York Jets, Tennessee Titans
  • I potenziali avversari dei Jacksonville Jaguars
    Baltimore Ravens, Dallas Cowboys, Denver Broncos, Houston Texans, Indianapolis Colts, Las Vegas Raiders, New York Giants, Tennessee Titans
  • I potenziali avversari dei New Orleans Saints
    Atlanta Falcons, Baltimore Ravens, Carolina Panthers, Cincinnati Bengals, Las Vegas Raiders, Los Angeles Rams, Minnesota Vikings, Seattle Seahawks, Tampa Bay Buccaneers
  • I potenziali avversari dei Tampa Bay Buccaneers
    Atlanta Falcons, Baltimore Ravens, Carolina Panthers, Cincinnati Bengals, Green Bay Packers, Kansas City Chiefs, Los Angeles Rams, New Orleans Saints, Seattle Seahawks

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.