Mon. May 23rd, 2022


Ralf Rangnick ha suggerito che si aspetta che Cristiano Ronaldo rimanga al Manchester United la prossima stagione, nonostante la campagna deludente di questa stagione.

Firmato con grande clamore nelle ultime ore della finestra di mercato, ci si aspettava che il ritorno di CR7 sarebbe stato la spinta finale poiché lo United sembrava andare meglio della scorsa stagione e alzare il trofeo della Premier League, con i suoi gol che li lanciavano.

MANCHESTER, INGHILTERRA – 28 APRILE: Cristiano Ronaldo del Manchester United applaude i fan dopo che le loro squadre hanno pareggiato durante la partita della Premier League tra Manchester United e Chelsea all’Old Trafford il 28 aprile 2022 a Manchester, in Inghilterra. (Foto di Michael Steele/Getty Images)

Ma mentre Ronaldo ha segnato nei gol, 24 per la precisione, i Red Devils hanno raggiunto nuovi minimi mentre attualmente combattono per l’Europa League la prossima stagione, sedendo al sesto posto nella massima serie inglese.

E questo ha portato a speculazioni sul futuro di Ronaldo, l’uomo che non ha mai conosciuto altro che la Champions League. Tuttavia, secondo Rangnick, sarà all’Old Trafford la prossima stagione.

‘Perché dovrebbe dire addio? Ha un altro anno di contratto, per quanto ne so Cristiano sarà qui la prossima stagione’, ha detto alla stampa il tecnico ad interim.

Ronaldo lascia intendere che rimarrà

Nel frattempo, Ronaldo ha apparentemente lasciato intendere che potrebbe non lasciare l’Old Trafford quest’estate. Dopo la vittoria per 3-0, la star portoghese ha indicato la telecamera di Sky Sports e ha detto sull’obiettivo che “non ho finito”, anche se non è chiaro se si riferisse al suo tempo al Manchester United o al suo tempo come attaccante di livello mondiale .

Con Erik ten Hag che subentrerà quest’estate, avere un attaccante di livello mondiale a sua disposizione potrebbe non essere una cosa terribile.

Leggi di più:

L’entourage di Jesse Lingard prende di mira il Manchester United nella vittoria di Brentford

Real Madrid vs Manchester City in diretta streaming: guarda la semifinale di ritorno di UEFA Champions League online


By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.