Mon. May 23rd, 2022

La vicepresidente delle operazioni calcistiche dei Philadelphia Eagles Catherine Raîche ha intervistato per il lavoro di direttore generale dei Minnesota Vikings che è andato a Kwesi Adofo-Mensah in questa bassa stagione. Ora è candidata per una posizione di alto rango nel front office dei Cleveland Browns.

Browns insegue Catherine Raîche, vicepresidente degli Eagles

Il direttore generale dei Browns, Andrew Berry, sta discutendo con Raîche per un lavoro che avrebbe responsabilità di vicedirettore generale con un titolo da determinare, secondo una fonte della lega. Berry e Raîche erano colleghi a Filadelfia.

Il lavoro di vicedirettore generale è diventato aperto quando Adofo-Mensah ha lasciato Cleveland per unirsi ai Browns.

Nata a Montreal, Raîche, 33 anni, ha sostituito Berry a Filadelfia nel 2020 nel suo ruolo attuale. È coinvolta in ogni aspetto del dipartimento del personale degli Eagles, comprese le trattative contrattuali e lo scouting.

Raîche è un ex avvocato aziendale e fiscale che ha conseguito un master presso L’Université de Sherbrooke.

Ha continuato a lavorare nella Canadian Football League per i Toronto Argonauts ed è stata vicedirettore generale per i Montreal Alouettes. Raîche ha anche lavorato nell’XFL prima di essere assunto dagli Eagles per lavorare con il direttore generale Howie Roseman.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.