Mon. May 23rd, 2022

Il boss del West Ham Moyes si scusa mentre i filmati dannosi evidenziano l'incidente del raccattapalle

Il boss del West Ham United, David Moyes, si è scusato per aver ricevuto un cartellino rosso durante l’incontro del club con l’Eintracht Francoforte giovedì sera.

Per chi non lo sapesse, Scotsman Moyes è stato al centro di scene del tutto sgradevoli alla fine dell’azione al Deutsche Bank Park.

Ciò è avvenuto quando il tattico, nel disperato tentativo di mantenere il gioco in movimento tra la ricerca del pareggio da parte della sua squadra, ha perso completamente la calma con un raccattapalle a bordo campo.

Dopo che la palla è stata lanciata nella direzione di Moyes, è stato avvistato mentre calciava, in modo francamente inaccettabile, contro l’individuo in questione, fortunato ad aver mancato il bersaglio per un soffio:

Parlando sul retro del fischio a tempo pieno a Francoforte, non è stata quindi una sorpresa quando l’argomento della sua espulsione è stato posto allo stesso manager del West Ham.

E Moyes ha continuato a scusarsi per il suo ruolo nell’incidente, anche se solo prima di aggiungere che “me l’ha lanciato molto dolcemente”:

“Ho risposto con un calcio al raccattapalle, quindi mi scuso per questo. Ma me lo ha lanciato molto dolcemente.

Eintracht in marcia

Lo sfogo di Moyes, ovviamente, è arrivato alla sua squadra che alla fine è stato scaricato dall’Europa League nella fase delle semifinali.

Dopo essere scivolati a una sconfitta per 2-1 al London Stadium la scorsa settimana, gli Irons sono stati nuovamente abbattuti giovedì, poiché un gol solitario da parte di Rafael Borre si è dimostrato sufficiente per guidare l’Eintracht Frankfurt al trionfo complessivo per 3-1 e un posto nel fiore all’occhiello del concorso.

La squadra della Bundesliga, a sua volta, andrà testa a testa con i pesi massimi scozzesi Rangers per il titolo di campioni di Europa League alla fine di questo mese.

Valutazioni dei giocatori, reazione dei fan e altro: il sogno europeo del West Ham si è concluso con l’eccezionale marcia dell’Eintracht

James Tavernier dei Rangers entra nella storia europea con l’esordio contro l’RB Leipzig


Quote scommesse West Ham, prossima partita:

Quote Norwich vs West Ham: risultato, entrambe le squadre segnano, punteggio corretto e marcatori

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.