Mon. May 23rd, 2022

La nuova USFL entra nella settimana 4 con una stravaganza di tre giorni che si estende da venerdì a domenica, e vediamo altri due arbitri e la loro squadra fare il loro debutto. L’USFL utilizzerà 35 arbitri e funzionari di varie divisioni FBS. Questi arbitri saranno divisi in cinque squadre con cinque arbitri che lavoreranno a rotazione nelle quattro partite ogni settimana. Diamo un’occhiata ai cinque arbitri per la stagione USFL 2022 e quali arbitri sono assegnati alle partite della settimana 4.

Referenti USFL per la stagione 2022

Mike Pereira assume il ruolo di capo dell’arbitraggio della USFL. Pereira ha guidato l’arbitraggio della NFL dal 2001 al 2009 e porta un alto livello di esperienza nella posizione per la prima stagione della USFL. Ron Baynes lavora con Pereira come supervisore arbitrale e Steve Strimling è il coordinatore arbitrale.

I cinque arbitri per la stagione USFL 2022 sono:

  • Bryan Banks | Big Ten
  • James Carter | SEC
  • Duane Heydt | ACC
  • Alex Moore | SEC
  • Larry Smith | Big Ten

Ogni arbitro farà parte di un equipaggio di sette persone con le stesse posizioni della NFL: arbitro, arbitro, arbitro, arbitro di linea, arbitro, arbitro e arbitro. Solo tre dei funzionari selezionati dall’USFL non sono mai stati nel programma di sviluppo arbitrale della NFL. Dei funzionari dell’USFL, 20 erano nell’elenco degli arbitri dell’AAF e 23 nell’elenco degli arbitri dell’XFL.

Incarichi arbitri della settimana 4 della USFL

Continuiamo a vedere la USFL ruotare i suoi equipaggi, con due equipaggi che lavorano le quattro partite ogni settimana. Questa settimana Bryan Banks e Duane Heydt saranno gli arbitri incaricati delle chiamate. È stata una buona settimana per Heydt, poiché è diventato uno degli otto funzionari che lavorano nella USFL ad essere assunto dalla NFL.

Heydt e Banks non lavoreranno con i loro soliti equipaggi questa settimana. Heydt sarà supportato dalla troupe che di solito lavora con Alex Moore. Nel frattempo, Banks sarà a capo della troupe che di solito lavora con Larry Smith.

Philadelphia Stars contro Michigan Panthers
Bryan Banks

Venerdì 6 maggio alle 22:00 ET

Generali del New Jersey contro Pittsburgh Maulers
Duane Heydt

Sabato 7 maggio alle 14:30 ET

Tampa Bay Bandits contro Birmingham Stallions
Bryan Banks

Sabato 7 maggio alle 19:00 ET

Houston Gamblers contro New Orleans Breakers
Alex Moore

Domenica 8 maggio alle 15:00 ET

Ciascuna delle quattro partite avrà Pereira come replay ufficiale.

Le informazioni sui riferimenti USFL provengono da footballzebras.com e sono aggiornate al 5 maggio.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.