Mon. May 23rd, 2022

La stagione USFL 2022 continua nella settimana 4, a partire da venerdì 6 maggio, quando vedremo il team di annunciatori che ha onorato i nostri schermi nelle prime tre settimane. Proprio come la NFL, la USFL trasmetterà su più reti.

I compiti di hosting dei giochi saranno condivisi tra FOX e NBC. Diamo un’occhiata agli annunciatori della USFL sia per FOX che per NBC.

Annunciatori USFL per il 2022

Con quattro partite ogni fine settimana, ascolteremo le voci di quattro diversi annunciatori play-by-play. I compiti di hosting saranno divisi tra FOX e NBC, quindi diamo un’occhiata al roster per entrambe le reti.

VOLPE non ha annunciato alcun piano per la copertura pre-partita, intervallo e post-partita. Nel frattempo, la NBC ha annunciato un elenco completo, inclusi due giornalisti a margine.

Annunciatori FOX USFL

Curt Menefee | Gioco per gioco

Menefee è meglio conosciuto come l’ospite della FOX NFL Sunday. Tuttavia, è anche il commentatore play-by-play della preseason dei Seattle Seahawks. Menefee è stato anche il commentatore play-by-play su FOX per l’XFL nel 2020.

Joel Klatt | Analista

Klatt è più comunemente visto come l’analista del colore nel gioco FOX Big Noon Saturday. Ha giocato a football al college per i Colorado Buffaloes, dove è passato da titolare a tre anni con il programma. In precedenza, Klatt era un giocatore di baseball della lega minore nell’organizzazione dei San Diego Padres.

Kevin Kugler | Gioco per gioco

Kugler lavora sia in televisione che alla radio. È la voce di Sunday Night Football su Westwood One e l’annunciatore principale play-by-play per le Final Four del College Basketball. Lavora anche su Big Ten Network, chiamando partite di football e basket del college.

Marco Sanchez | Analista

Dopo una carriera di successo alla USC, Sanchez è stato selezionato quinto assoluto nel Draft NFL 2009 dai New York Jets. Avrebbe trascorso cinque anni con i Jets e 10 anni in totale nella NFL prima di ritirarsi. Sanchez ha lavorato alla copertura del football del college di ESPN, ma attualmente è un analista del colore per la copertura della NFL della FOX.

Brock Huard | Giornalista a margine

Huard è stato selezionato dall’Università di Washington nel terzo round del Draft NFL 1999 dai Seattle Seahawks. Ha trascorso quattro stagioni con i Seahawks in due periodi separati e sei anni nella NFL in totale. È entrato a far parte della copertura calcistica del college della FOX nel 2019 e, dal 2013, ha lavorato con Menefee annunciando le partite di preseason dei Seahawks.

Annunciatori della NBC USFL

Jac Collinsworth | Gioco per gioco

Collinsworth è entrato a far parte della NBC come studente di Notre Dame nel 2013 prima di trasferirsi in ESPN nel 2017. Nel 2020, è tornato alla NBC, dove è co-conduttore di Football Night in America e conduttore di “Notre Dame Peacock Postgame”. Collinsworth lavora anche come presentatore e/o annunciatore per la copertura NASCAR e il basket universitario. È il figlio dell’ex wide receiver della NFL e attuale commentatore della NBC Sports Cris Collinsworth.

Paul Burmeister | Gioco per gioco

Burmeister lavora su una vasta gamma di sport e piattaforme per la NBC. È anche la voce radiofonica del Notre Dame Football dal 2018. Il suo lavoro per la NBC ha incluso la copertura delle Olimpiadi e del Tour de France dopo aver trascorso un decennio come conduttore in studio per NFL Network.

Jason Garrett | Analista

Garrett è meglio conosciuto come l’ex capo allenatore dei Dallas Cowboys. Garrett ha vinto due Super Bowl come giocatore per i Cowboys ma, nonostante abbia vinto l’NFL Coach of the Year nel 2016, non è riuscito a portare i Cowboys a un Super Bowl durante il suo mandato di allenatore. Garrett è attualmente 85-70 durante la stagione regolare e i playoff come capo allenatore.

Michele Robinson | Analista

Dopo aver giocato come terzino nella NFL per otto anni, Robinson è diventato famoso come emittente televisiva. Robinson è un analista per NFL Network e appare regolarmente in “Good Morning Football”.

Cameron Jordan | Analista

Mentre suona ancora per i New Orleans Saints, Jordan è diventato più un regolare dall’altra parte del microfono. Jordan è stato selezionato per la squadra NFL 2010 All-Decade e ha 107 sack in 11 stagioni con i Saints.

Zora Stephenson | Linea laterale

Stephenson è entrata a far parte della NBC nel 2021 quando ha coperto il basket alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Oltre a lavorare per la NBC, Stephenson è un giornalista a margine dei Milwaukee Bucks su Bally Sports Wisconsin.

Corey Robinson | Linea laterale

Robinson ha giocato per tre anni come ricevitore largo con Notre Dame. Ospita il World Chase Tag USA ed è stato un giornalista a margine delle Olimpiadi del 2020.

Sara Perlman | Primo tempo/post-partita

Perlman ospita “The Daily Line” della NBC Sports. Lo spettacolo si concentra sulle scommesse sportive mentre discute argomenti sportivi divertenti. In precedenza ha lavorato come giornalista a margine per i Baltimore Orioles.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.