Mon. May 23rd, 2022

Le probabilità di vincere l’Heisman Trophy in stagioni consecutive sono molto alte contro di te. Solo Archie Griffin dell’Ohio State ha vinto il premio in stagioni consecutive, e il running back Buckeyes rimane l’unico giocatore a vincerlo due volte. Opportunamente, un altro giocatore dell’Ohio State – il quarterback CJ Stroud – ostacola l’offerta di Bryce Young di diventare il secondo vincitore consecutivo di football universitarioil premio più prestigioso.

Probabilità del Trofeo Heisman Preseason

  • CJ StroudQB, Stato dell’Ohio (+250)
  • Bryce YoungQB, Alabama (+350)
  • Caleb WilliamsQB, USC (+800)
  • Bijan RobinsonRB, Texas +1800)
  • Jaxon Smith-NjigbaWR, Stato dell’Ohio (+2500)
  • DJ UiagaleleiQB, Clemson (+2500)
  • Dillon GabrielQB, Oklahoma (+3000)
  • Jaxson DartQB, Ole Miss (+3000)
  • Tyler Van DykeQB, Miami (FL) (+3500)
  • Kedon SlovisQB, Pitt (+4000)

Le probabilità di preseason Heisman Trophy rispecchiano la gara per essere QB1 del Draft NFL 2023

Non sorprende che le prime quote del DraftKings Heisman Trophy siano guidate dai due finalisti dei premi della scorsa stagione. Insieme a Kenny Pickett e Aidan Hutchinson facendo le loro rispettive case della NFL a Pittsburgh e Detroit, Young e Stroud continueranno la battaglia che imperversava per il più grande premio individuale del college football. Il vincitore potrebbe anche emergere come il QB1 della classe NFL Draft 2023.

Il curriculum di Young è già impressionante. Nel suo primo anno da titolare, ha guidato l’Alabama al College Football National Championship. In tal modo, ha stabilito diversi record di programma stabilendo un nuovo benchmark di yard di passaggio nel SEC Championship Game. Il quarterback Crimson Tide ha concluso l’anno con 4.872 yard di passaggio e 47 touchdown completando il 66,9% dei suoi passaggi.

Young ha guadagnato più del doppio dei punti del suo più vicino sfidante dell’Heisman Trophy lo scorso autunno. I suoi 2.311 punti totali includevano 684 voti al primo posto. In confronto, il secondo classificato Hutchinson aveva solo 78 voti al primo posto e Pickett era ancora più indietro con 28 voti al primo posto.

L’apparente predominio di Young sull’Heisman Trophy dell’anno scorso non si è tradotto perfettamente nelle sue probabilità per il 2022, tuttavia. Il quarterback dell’Alabama è attualmente il secondo favorito ad aggiudicarsi l’Heisman Trophy con una quota di +350, secondo DraftKings. Forse la difficoltà storica di difendere la corona conta a suo sfavore. O forse, è che deve affrontare un potente avversario nello stato dell’Ohio, il quarterback Stroud.

Stroud apre la stagione come il favorito degli oddsmaker

Molti fan e analisti hanno deriso l’inclusione di Stroud come finalista dell’Heisman Trophy dopo la scorsa stagione. Dopotutto, il giovane quarterback dell’Ohio State era stato deriso e fischiato all’inizio della sua prima campagna sotto il centro dopo un inizio anno difficile. Una sconfitta in Michigan non ha aiutato la sua causa. Di conseguenza, Stroud ha ricevuto meno voti per il primo posto rispetto al quinto posto di Will Anderson Jr. e al sesto posto Kenneth Walker III.

Tuttavia, dato che il destinatario deve trasudare grande abilità combinata con diligenza, perseveranza e duro lavoro, Stroud ha probabilmente avuto la più grande candidatura di tutti i finalisti dell’Heisman Trophy la scorsa stagione. Ha superato lesioni e insulti diventando il primo in assoluto a ricevere i premi Big Ten Player, Quarterback e Freshman of the Year nella stessa stagione.

Nonostante le sue difficoltà nell’iniziare la stagione, Stroud ha concluso il 2021 con 4.435 yard di passaggio, 44 ​​touchdown e ha completato il 71,9% dei suoi passaggi. Nel frattempo, con 369,6 yard a partita, è il secondo quarterback più produttivo che tornerà al college football questo autunno.

È forse per questo motivo che inizia la campagna di football del college 2022 come il favorito per vincere l’Heisman Trophy. Forse è perché sarà di nuovo circondato dal talento, con il wide receiver Jaxon Smith-Njigba anche tra i favoriti per elevare il massimo onore individuale del football universitario. O forse, è semplicemente perché Stroud è così bravo.

Le migliori quote per non quarterback per vincere l’Heisman Trophy 2022

Dietro Stroud, Smith-Njigba guida un quartetto di giocatori dell’Ohio State per i quali DraftKings offre attualmente quote per l’Heisman Trophy. Puoi ottenere un prezzo di +2500 per il principale ricevitore di ritorno del football universitario che seguirà nei panni di DeVonta Smith come vincitore del premio WR. Il compagno di passaggio Buckeyes Marvin Harrison Jr. è +15000. Ohio State RB TreVeyon Henderson è +4000.

Guidato dalla star del Texas Bijan Robinson a +1800, ci sono diversi running back con quote per l’Heisman Trophy nelle offerte preseason di DraftKings. Il New Alabama RB Jahmyr Gibbs è affiancato dalla bestia Braelon Allen del Wisconsin Badgers a +6000. Tank Bigsby (+7000), Jase McClellan (+8000), Travis Dye (+8000), Blake Corum (+10000) e Zach Evans (+15000) sono importanti RB nei mercati delle prime scommesse.

L’anno scorso, Hutchinson si è avvicinato di più all’essere un vincitore difensivo dell’Heisman di quanto abbiamo visto negli ultimi anni. Nonostante la sfida dell’uomo del Michigan, il collega Wolverine Charles Woodson rimane l’unico vincitore principalmente difensivo del premio. Cambierà quest’anno? DraftKings offre una quota di +4000 sull’Anderson dell’Alabama per sollevare l’Heisman Trophy.

Anderson è stato dominante la scorsa stagione. Ha totalizzato 31 contrasti per sconfitta e 17,5 sack ed è stato, per molti, il miglior giocatore della nazione. Un’esibizione ripetuta dovrebbe garantire che faccia il viaggio a New York a dicembre. Tuttavia, come evidenziato dal numero significativo di passanti nelle prime quote, l’Heisman Trophy rimane inevitabilmente un premio per il quarterback. Probabilmente Anderson dovrà superare le probabilità, il suo compagno di squadra e Stroud anche per annusare il premio.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.