Mon. May 23rd, 2022

L’USFL si dirige verso la settimana 4 della sua stagione di debutto nel 2022. Dato che il campionato è nuovo di zecca, non è stato stabilito alcun precedente dal punto di vista delle regole. In risposta alle preoccupazioni dei membri della squadra speciale dopo la settimana 1, l’USFL ha cambiato le regole sull’uso del calcio. Allo stesso modo, l’USFL ha annunciato una modifica al modo in cui funzionerà il game clock. Diamo un’occhiata ad alcune delle diverse regole utilizzate dall’USFL.

Regole USFL: modifiche a un orologio funzionante

Questa settimana, ha annunciato Mike Pereira, capo dell’arbitraggio della USFL alcune modifiche alle regole relative all’orologio nel primo e nel terzo quarto. Attualmente, le partite della USFL hanno una media di poco più di tre ore. Per mantenere le partite al di sotto delle tre ore, la USFL adotterà un cronometro dopo i passaggi incompleti nel primo e nel terzo quarto.

Per Pereira, non si aspettano che ciò si traduca in una diminuzione delle giocate o delle opportunità per le squadre in attacco, riducendo anche la durata del gioco. L’USFL vuole creare il prodotto perfetto per il calcio primaverile. Essere in grado di apportare queste modifiche al volo mostra la loro dedizione a fare le cose per bene.

Un altro problema che affligge la NFL è sapere quando il progresso in avanti si è fermato e dove è arrivata la palla. Innumerevoli recensioni durante tutta la stagione tentano di sfidare il dischetto. Nove volte su 10, è una perdita di tempo, ma l’USFL ha una risposta per vedere esattamente fino a che punto è arrivata la palla. L’USFL ha installato sensori all’interno dei palloni per automatizzare le misurazioni first-down.

Sebbene le fiches nelle palle possano rendere la vita degli arbitri più accessibile, i giocatori non sono rimasti così colpiti nella settimana 1. Le fiches hanno aggiunto 4-5 once in più alla palla e l’USFL non ha distribuito uniformemente il peso.

Sebbene gli effetti non fossero così evidenti dagli attacchi, i kicker hanno avuto una settimana da dimenticare. Kickers ha ottenuto un punteggio combinato di 3 su 10 sui tentativi di field goal nella settimana 1. Il vicepresidente esecutivo delle operazioni calcistiche dell’USFL, Daryl Johnston, ha annunciato che l’USFL avrebbe modificato le regole del sensore e tornare a un tradizionale “pallone K” per calci d’inizio, punt, field goal e punti extra. A volte le regole devono essere modificate al volo e l’USFL ha agito rapidamente per correggere questo problema.

Sparatoria agli straordinari dell’USFL

Uno scenario che i fan devono ancora vedere sono le regole sugli straordinari proposte dall’USFL. Invece di un calcio d’inizio e squadre che tentano drive a tutto campo, le squadre alterneranno tentativi di conversione da 2 punti in un formato al meglio dei tre. In caso di parità dopo tre tentativi, le squadre continueranno verso la morte improvvisa. Questo è simile al formato NCAA per i loro straordinari di morte improvvisa.

Tuttavia, invece di iniziare dopo il secondo tempo supplementare, la USFL darà il via a questa festa di conversione dall’inizio del tempo supplementare. L’unica opzione di punteggio per le squadre sarà una conversione di 2 punti. L’USFL spera che ciò riduca la quantità di scatti inutili e porti a una migliore sicurezza dei giocatori.

Rimani aggiornato sulle ultime novità dell’USFL su PFN

Con l’avanzare della stagione, Pro Football Network ha le ultime notizie sull’USFL. Dai un’occhiata alle ultime classifiche USFL e Power Rankings in vista della settimana 4.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.