Mon. May 23rd, 2022

Nei campionati stagionali di fantacalcio, il quarterback è stato svalutato nel corso degli anni con la strategia prevalente di aspettare la posizione. La migliore palla del fantasy football è una bestia diversa, però. Diamo un’occhiata ad alcuni QB da prendere di mira nei primi migliori draft di fantacalcio.

Non c’è dibattito su chi sia il miglior quarterback del fantasy football: Josh Allen. Prendere un quarterback nel terzo round è alto, anche per la miglior palla. E anche così, il fatto che ti dica che Allen è un’elite non fa nulla per te. Chi sono alcuni quarterback che andranno più avanti nei draft che i fantasy manager dovrebbero prendere di mira nei loro migliori campionati di palla?

Lamar Jackson | Baltimora Ravens, QB4 (60 in totale)

Non sono uno che prende un quarterback all’inizio dei campionati stagionali, ma potrei fare un’eccezione in questa stagione. Sono pronto per Lamar Jackson che avrà una stagione assolutamente mostruosa. Nella migliore palla, è un bersaglio ancora più attraente nel quarto o quinto round.

Jackson sta uscendo da un anno “basso” in cui ha “solo” una media di 21,1 punti fantasia a partita. Lo ha fatto nonostante i Ravens non fossero in grado di eseguire il loro stile di attacco preferito poiché la squadra era in svantaggio così spesso.

I Ravens hanno affrontato una raffica di ferite alla loro linea offensiva, difesa e running back. Fondamentalmente, tutto ciò che aiuta il loro attacco a essere questo attacco dominante e orientato alla corsa è andato storto. Dovremmo proiettare questa squadra in modo che sia molto più sana in questa stagione.

Inoltre, i Ravens cedettero la marchesa Brown e non lo sostituirono. Questo mi dice che i Ravens hanno in programma di tornare ai loro modi di correre. Normalmente, questo è un male per i quarterback, ma Jackson è il miglior quarterback di corsa dai tempi di Michael Vick. Quest’uomo è a soli tre anni di distanza da una stagione di MVP in cui ha pubblicato la seconda più grande stagione fantasy nella storia del quarterback. Una stagione da 25+ ppg è molto realistica.

Aaron Rodgers | Green Bay Packers, QB11 (91 in totale)

Certamente non sto prendendo di mira Aaron Rodgers come mio QB nei campionati stagionali, ma mi piace molto nei migliori formati di palla del fantasy football. La cosa più interessante di Rodgers nella migliore palla è il potenziale di impilamento.

Sebbene i Packers abbiano perso Davante Adams, Rodgers avrà ancora molte settimane in cui lanci per oltre 250 yard e 3-4 touchdown. Allen Lazard e Christian Watson sono abbastanza economici nelle migliori bozze della palla fantasy. Puoi ottenere il primo nell’11° o 12° round e il secondo un paio di round dopo (sto tenendo conto di un previsto aumento dell’ADP).

Dovrebbe essere relativamente facile per i fantasy manager nei migliori draft di palla mettere Rodgers, Lazard e Watson in un roster. Ciò offre alla tua squadra un enorme vantaggio settimanale poiché sappiamo che Lazard e Watson avranno settimane di boom per tutta la stagione. Potremmo non essere in grado di prevedere quando lo saranno, ma nel miglior pallone non ci interessa. Uno stack di Packers è sia economico che raggiungibile, rendendo Rodgers un bersaglio ideale per il miglior calcio di fantasia per QB.

Kirk Cousins, Minnesota Vikings, QB13 (105 in totale)

Il Capitano è uno dei quarterback fantasy e della vita reale più disprezzati della NFL. Tutto ciò che l’uomo fa è produrre. Dal 2015, Cousins ​​ha segnato una media di almeno 18 ppg ogni stagione tranne una (2019). Nelle ultime due stagioni, ha terminato con un QB1 basso.

Cousins ​​non produrrà costantemente settimane QB1 di fascia alta. Ma nella migliore palla, non abbiamo bisogno che lo faccia. Puoi draftare Cousins ​​come tuo QB2 o QB3 (se drafti tre quarterback) e ottenere un ragazzo che ha giocato otto partite con oltre 20 punti fantasia la scorsa stagione.

Se inizi il tuo draft con Justin Jefferson al primo round, puoi facilmente pianificare uno stack Vikings. Adam Thielen fa il giro del sesto round ed è qualcuno che puoi assicurarti di draftare. Puoi anche aggiungere Irv Smith Jr. nell’11° o 12° round.

Cousins ​​si è dimostrato in grado di produrre abbastanza settimane di picco per entrare nella tua migliore formazione di palline più volte durante la stagione. È un bersaglio QB ideale per il round successivo.

Zach Wilson, New York Jets, QB24 (158 in totale)

Lo so. Ascoltami. In nessun modo sto suggerendo che Zach Wilson diventerà improvvisamente un bravo o addirittura un bravo quarterback fantasy o nella vita reale. La giuria è ancora molto aperta su questo. Ma nella migliore palla, stiamo tirando al rialzo, soprattutto negli ultimi turni. Se aspetti un quarterback, Wilson si adatta sicuramente al conto.

Vorrei iniziare riconoscendo la possibilità molto reale che Wilson non è affatto bravo e cade completamente a terra. Può succedere. Ma cosa succede se quello che stanno facendo i Jets funziona? Hanno circondato Wilson con l’imbarazzo della ricchezza: Elijah Moore, Garrett Wilson, Corey Davis, Braxton Berrios, Breece Hall, Michael Carter, e due competenti tight end in CJ Uzomah e Tyler Conklin.

Dì quello che vuoi sui Jets come franchise, ma hanno fatto tutto il possibile per far sì che Wilson abbia successo. Hanno anche rinforzato la linea offensiva.

Wilson ha disputato due partite la scorsa stagione in cui è finito tra i primi sei nel punteggio fantasy. Ha registrato 22 punti fantasia nella settimana 13 e 23,2 punti fantasia nella settimana 16. Non vinci i migliori campionati di palla essendo prudente. Wilson è praticamente libero nei migliori draft di palla e hai una pletora di opzioni di impilamento disponibili. È un subdolo bersaglio QB a fine round.

Kenny Pickett, Pittsburgh Steelers, QB35 (256 in totale)

Ora, ecco un quarterback che è completamente libero nei migliori draft di palla. Mitch Trubisky dovrebbe iniziare nella settimana 1. Quindi perché draftare Kenny Pickett se potrebbe non aprire la stagione come titolare?

Primo, non c’è alcuna garanzia che Trubisky inizi effettivamente nella settimana 1. Gli Steelers hanno preso Pickett al primo round alla scelta 20. Ha superato di 54 slot il successivo quarterback scelto, Desmond Ridder. È giusto dire che Pickett è il QB più pronto per i professionisti in questa classe. In secondo luogo, anche se Trubisky dovesse iniziare, c’è una reale possibilità che Pickett prenda il sopravvento ad un certo punto, forse a settembre o ottobre.

Se e quando Pickett diventerà titolare, il talento a sua disposizione non mancherà. Diontae Johnson è uno dei corridori più dotati del campionato, uno dei primi 12 wide receiver della NFL. Chase Claypool è una minaccia in campo grosso e George Pickens è come un Claypool più giovane e migliore. Pat Freiermuth è un set di mani estremamente affidabile e un mostruoso obiettivo di end-zone. Inoltre, Najee Harris è un corridore molto capace e riceve una risposta.

Pickett non ha intenzione di infiammare il mondo come rookie, ma potrebbe fare un paio di partite multi-touchdown una volta che prende il sopravvento. Se aspetti molto a lungo su QB, Pickett è una scommessa migliore di quanto pensi alla fine dei migliori draft di fantacalcio.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.