Mon. May 23rd, 2022

Il 2023 Draft NFL Mancano 11 mesi e ad aprile sarà un incontro di selezione dei giocatori molto favorevole ai QB. Dopo che più squadre hanno passato i quarterback in quest’ultima bozza del ciclo, tutti gli occhi saranno puntati sul prossimo raccolto di chiamanti questo autunno e nella prossima primavera. Qui è dove quei quarterback potrebbero realisticamente atterrare nel nostro QB NFL Mock Draft 2023.

Draft NFL 2023 QB

Sebbene sia difficile dire chi e dove atterreranno i quarterback del 2023, questo esercizio ci aiuterà a capire il livello di talento che ogni QB possiede. Inoltre, è importante notare che le attuali quote di scommessa aiuteranno a stabilire quali squadre avranno bisogno di un nuovo segnalatore il prossimo aprile (e quali squadre saranno in grado di draftarne uno). Usando le attuali quote di Las Vegas per determinare la classifica di fine stagione, ecco i probabili punti di approdo per uno stuolo di quarterback nel nostro Mock Draft NFL 2023 esclusivo QB.

1-1) Houston Texans: CJ Stroud, Ohio State

Se gli Houston Texans sceglieranno il numero 1 il prossimo aprile, è probabile che le cose non abbiano funzionato con Davis Mills al timone. Pertanto, sono assolutamente sul mercato per un quarterback qui. CJ Stroud mostra tutto ciò che ti aspetteresti da un quarterback in franchising e ha fatto grandi progressi per tutta la stagione 2021. Sarà in corsa per l’Heisman Trophy e guiderà la discussione sulla scelta numero 1 in assoluto per tutto l’anno.

1-3) Detroit Lions: Bryce Young, Alabama

Stroud è l’unica persona che può realisticamente sfidare Bryce Young mentre tenta di ripetere come il vincitore di Heisman e diventare il primo QB fuori dal tabellone. In quanto tale, Young si ritrova a inaugurare una nuova era per i Detroit Lions. Dopo aver superato più quarterback nel Draft NFL 2022, i Lions trovano la risposta ai loro problemi sotto forma di Young. Ha tutti gli strumenti e possiede un’abilità d’élite contro la pressione nonostante sia seduto dietro l’eccellente linea offensiva dell’Alabama.

1-6) Carolina Panthers: Spencer Rattler, Carolina del Sud

Tutti gli strumenti sono ancora lì per Spencer Rattler e puoi scommettere che se quest’autunno mostrerà ciò che ha reso la sua stagione 2020 così speciale, tornerà subito in questo mix. Aveva bisogno di un cambio di scenario e aumenterà notevolmente le possibilità della Carolina del Sud in questa stagione. In questo punto, i Carolina Panthers non hanno trovato l’aiuto di cui avevano bisogno come quarterback nel Draft NFL 2022 e ne cercheranno uno qui.

1-7) New York Giants: Anthony Richardson, Florida

C’è un potenziale non sfruttato con Anthony Richardson. Possiede un braccio destro d’élite, ma le sue gambe lo metteranno anche in un’altra stratosfera in questa classe QB. Si dice che Richardson possa funzionare a partire da 4,4 secondi nel trattino di 40 yarde. Alla sua stazza (6’4, 220), questo lo metterà in aria rarefatta.

Il gioco di Richardson ha spazio per crescere e, se lo fa, è assolutamente nella conversazione per il miglior quarterback dopo i primi due. Inoltre, è chiaro che l’ultimo anno dell’era di Daniel Jones non è andato bene dato che i New York Giants stanno scegliendo il settimo posto. Questo è un gioco da ragazzi.

1-18) Indianapolis Colts: Will Levis, Kentucky

Un po’ più di proiezione, ma Will Levis ha mostrato alcune abilità d’élite una stagione fa. Mentre la lista della SEC andava avanti, ha resistito ad alcune brutte partite e ha messo in mostra una straordinaria dimostrazione di precisione e potenza. Gli Indianapolis Colts non hanno nemmeno attaccato la posizione di QB nel Draft NFL 2022, probabilmente passando per questo raccolto di talento. Levis scende a loro qui prima di alcune altre opzioni perché ha il braccio e la testa sulle spalle per stare al di sopra del resto.

1-26) Seattle Seahawks: Jake Haener, Stato di Fresno

Ora ufficialmente tornato a Fresno State, Jake Haener ha un soffitto incredibilmente alto. Per un giocatore che è quasi entrato nel Draft NFL 2022, Haener può tuffarsi nella conversazione del Round 1 rimuovendo alcune delle decisioni sfortunate che hanno afflitto la sua stagione un anno fa. Non si può negare il suo talento al braccio, quindi se riesce a evitare le palle perse, Haener può brillare. Il chiamante di Mountain West rimane a casa poiché i Seattle Seahawks dovrebbero essere in grado di essere presenti a ogni partita per i Bulldogs.

1-31) Bucaniere di Tampa Bay: Jaren Hall, BYU

I Tampa Bay Buccaneers hanno dimostrato che l’età è essenzialmente un mito poiché Tom Brady entra nella sua milionesima stagione al timone di una squadra della NFL. In quanto tale, i Bucs afferrano Jaren Hall, che entrerà nella NFL come un rookie più anziano.

Hall ha il talento del braccio e la zip sui suoi palloni per rivaleggiare con chiunque in questa classe. Può anche arrampicarsi per guadagnare tempo prima di reimpostare i fianchi o contorcersi per eseguire ogni lancio dall’interno o dall’esterno della struttura dell’attacco. Con una sana stagione 2022, Hall è proprio qui in questa conversazione.

2-38) Comandanti di Washington: Tyler Van Dyke, Miami (FL)

C’era molto da apprezzare nella stagione di debutto per Tyler Van Dyke da Miami. Il pistolero degli Hurricanes si è comportato incredibilmente bene all’interno dell’offesa programmata per i “Canes” nel 2021 dopo essere entrato per D’Eriq King. Quando è stato costretto a fare letture e regolare il gioco al volo, sono stati commessi alcuni errori, correggibili. Con un nuovo coordinatore offensivo in Josh Gattis, questo è l’anno decisivo per Van Dyke. I soldi ce la fanno, ei comandanti di Washington lo afferrano per iniziare sopra Sam Howell, dopo Carson Wentz.

3-76) New Orleans Saints: Grayson McCall, Carolina costiera

La giuria non sa se Jameis Winston possa riportare i New Orleans Saints ai playoff. Le probabilità di Las Vegas le stanno attualmente proiettando fuori dalla postseason ancora una volta. Ancora una volta, resta ancora molto da vedere, ma senza una scelta al primo turno, i Saints dovranno aspettare fino al Day 2 per selezionare un quarterback del futuro se Winston non è la risposta.

Grayson McCall non è solo un prodotto del sistema della Carolina costiera. Piuttosto, ha ripetutamente dimostrato di essere un passante più che capace. Ha guidato la nazione in una moltitudine di categorie di passaggio la scorsa stagione, dimostrando ancora una volta il suo talento.

3-97) Cleveland Browns: Cameron Ward, Stato di Washington

Ricorda il nome e conosci il giocatore: Cameron Ward sarà una star. Un ex record di Incarnate Word, Ward si è trasferito nello Stato di Washington prima di questa stagione. È pronto per illuminare il Pac-12 con il suo braccio unico, a sgancio rapido e potente. Ward si dirige qui ai Cleveland Browns come opzione praticabile dietro Deshaun Watson, il cui contratto richiede che dovranno costruire il loro roster tramite il draft.

4-113) Philadelphia Eagles: Hendon Hooker, Tennessee

Un altro passante della SEC con un set di abilità dinamico si dirige verso i Philadelphia Eagles. Hendon Hooker è stato il miglior passante del primo quarto della nazione una stagione fa, ma nel 2022 è pronto a dimostrare di essere un segnalatore di quattro quarti.

Jalen Hurts potrebbe continuare a dimostrare di essere migliore di quanto gli diamo credito, ma in caso contrario, Hooker può assolutamente spingere per gli scatti e alla fine assumere il ruolo di partenza. Ha un rilascio rapido, un braccio potente e molto atletismo se è necessario arrampicarsi.

4-124) Dallas Cowboys: Sam Hartman, Wake Forest

Sam Hartman può fornire vantaggio a qualsiasi attacco nella NFL. Non ha il braccio più grande, ma le sue letture sono intelligenti e il suo set di abilità è solido. Hartman a volte non vede difensori, quindi fare le letture corrette nel 2022 aiuterà solo il suo titolo. Ha un sacco di talento per le braccia e atletismo per saltare nel livello terziario dei quarterback in questa classe di draft. I Dallas Cowboys avranno bisogno di un valido supporto per Dak Prescott, e Hartman dà loro questo e altro.

6-183) Minnesota Vikings: Malik Cunningham, Louisville

Un atleta incredibile, Malik Cunningham ha oltre 4.000 yard di passaggio e 2.000 yard di corsa nella sua carriera a Louisville. Un po’ leggero ma molto potente, Cunningham ha velocità per giorni e un cannone per braccio. I Minnesota Vikings non possono riposare sugli allori e permettere a un altro quarterback di cadere in grembo. Invece, qui fanno la loro fortuna. Se mette insieme una stagione solida, Cunningham potrebbe approdare in Minnesota anche prima nel Draft NFL 2023.

6-194) Capi di Kansas City: Phil Jurkovec, Boston College

Avendo bisogno di dimostrare di essere sano, Phil Jurkovec ha molto da guadagnare nella stagione 2022. Quando è tornato dall’infortunio una stagione fa, sembrava che Jurkovec fosse pronto a dichiararsi per il Draft NFL 2022, eppure eccoci qui. Jurkovec ha un ottimo braccio, anche se gli manca quella manovrabilità tascabile di alto livello. È destinato a battere una pletora di record del Boston College detenuti da Matt Ryan in questa stagione, e i Kansas City Chiefs trovano il loro prossimo backup a lungo termine dietro Patrick Mahomes.

7.212) Miami Dolphins: Cameron Rising, Utah

Cameron Rising era molto al sicuro con il calcio nel 2021. Ha guidato lo Utah al Rose Bowl ma raramente ha entusiasmato con il suo braccio. Rising ha talento e ha giocato molto bene all’interno della struttura dell’attacco Utes. Le lotte sono arrivate quando è stato costretto a rompere, contenere e spostare la tasca. Tuttavia, ha sfruttato al massimo ed è incredibilmente al sicuro con il calcio. Afferrerà il playbook dei Miami Dolphins e si assicurerà QB2 dietro Tua Tagovailoa in pochissimo tempo.

7.224) Imballatori di Green Bay: Devin Leary, Stato del NC

È difficile vedere un mondo in cui Aaron Rodgers non sia al centro dell’attenzione dei Green Bay Packers qualunque fuori stagione. I Packers dovranno affrontare la posizione di QB a lungo termine poiché Jordan Love probabilmente uscirà dopo che il suo contratto da rookie sarà scaduto.

È altrettanto difficile immaginare un mondo in cui Devin Leary duri così a lungo in una bozza, ma potrebbe succedere con quanto è impilata questa classe. Leary ha rapidità, equilibrio e una pletora di lanci a ogni livello del suo arsenale. Può fungere da backup per il grande di tutti i tempi a breve termine prima di essere alla fine ciò che Green Bay pensava che l’amore potesse essere in futuro.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.