Mon. May 23rd, 2022

Rivelato: le due stelle del Chelsea molto probabilmente saranno presenti nello scontro cruciale dell'Under 23 con il Tottenham

Sabato è stata fornita una panoramica dei membri della squadra del Chelsea di Thomas Tuchel che potrebbero ancora partecipare a uno scontro cruciale per l’Under 23 del club questo fine settimana.

Per chi non lo sapesse, il raccolto emergente di talenti accademici dei Blues è attualmente nel mezzo di una battaglia contro il calo.

A solo un anno dalla fine del secondo posto al Manchester City nella classifica della Premier League 2, le truppe di Andy Myers hanno visto la loro forma cadere da un dirupo, ora a due punti dalla salvezza con una partita in solitario da giocare.

Con il Leeds United sopra di loro che ha già visto la sua 26esima e ultima uscita della stagione, tuttavia, il Chelsea è consapevole che una vittoria sui rivali della capitale Tottenham domenica li vedrebbe evitare la retrocessione di un solo punto.

A sua volta, parlando venerdì, Thomas Tuchel ha ammesso di essere aperto alla prospettiva che i membri della sua prima squadra si esibiranno a Cobham tra poco più di 12 ore.

“Certo, speriamo per il meglio e allo stesso tempo giochiamo qui con gli under 23″, ha spiegato il tedesco. Partita fondamentale per evitare la retrocessione e magari coinvolgerà alcuni giocatori per noi vedremo cosa c’è sabato”.

Rivelato: le due stelle del Chelsea molto probabilmente saranno presenti nello scontro cruciale dell'Under 23 con il Tottenham

LIVERPOOL, INGHILTERRA – 01 MAGGIO: Thomas Tuchel sembra abbattuto durante la partita della Premier League tra Everton e Chelsea al Goodison Park il 1 maggio 2022 a Liverpool, nel Regno Unito. (Photo by Simon Stacpoole/Offside/Offside via Getty Images)

Durante la sua ultima conferenza stampa di sabato sera, non è stata quindi una sorpresa quando l’argomento dello scontro di domani è stato ripreso ancora una volta da Tuchel.

E il preside del Chelsea ha continuato a ribadire che non solo molte delle sue stelle senior potrebbero giocare contro il Tottenham, ma anche un certo numero dell’esercito di prestito dei pensionati.

Ma chi potrebbe costituire questo contingente di stelle?

Bene, un’idea precisa di ciò è stata fornita questa sera.

Secondo l’insider del Chelsea Nizaar Kinsella, Malang Sarr e Trevoh Chalobah rappresentano attualmente le figure senior più probabili preparate per unirsi alla squadra di Andy Myers.

Inoltre, tutti Henry Lawrence, Juan Castillo e Mason Burstow, freschi dei rispettivi periodi di prestito in League One, dovrebbero essere presi in considerazione per la selezione.

Coady colpisce alla morte

Tutti i membri del Chelsea sperano ovviamente che gli U23 del club se la caveranno meglio domani pomeriggio rispetto ai loro equivalenti senior oggi.

Questo arriva con Tuchel e compagni, freschi di una sconfitta allarmante per mano dell’Everton, che hanno permesso a un vantaggio di due gol di scivolare in un incontro di Premier League con i Wolves.

Dopo che una doppietta di Romelu Lukaku ha guidato i londinesi in quello che sembrava un vantaggio inattaccabile all’inizio del 2° tempo allo Stamford Bridge, Trincao ne ha tirato indietro uno a dieci minuti dalla fine, prima che Conor Coady si assicurasse che i Wolves lasciassero la capitale inglese con una parte del bottino per gentile concessione di un pareggio di testa a sei minuti interi dall’inizio del recupero.

Perché Marcos Alonso è stato agganciato all’intervallo nell’incontro del Chelsea con i Wolves

Cesar Azpilicueta “ha un accordo” con il Barcellona nonostante il Chelsea voglia che rimanga


Quote scommesse Chelsea, prossima partita:

Probabilità Chelsea vs Liverpool: risultato, entrambe le squadre segnano, punteggio corretto e marcatori

Risultato Chelsea vs Liverpool/Segnano entrambe le squadre No
Chelsea 6/1 11/2
Liverpool 3/1 5/2
Disegnare 7/2 1/11

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.