Mon. May 23rd, 2022

Dimentica il Draft NFL, dimentica NFL e USFL, football universitario sta tornando indietro, piccola. Nel 2022 saremo viziati da uno stuolo assoluto di brillanti quarterback. Siamo pronti per alcune gare QB molto contestate in tutto il paese prima di questo autunno. A quali battaglie QB dovremmo prestare attenzione in vista della stagione calcistica del college 2022?

CJ Stroud e Bryce Young dell’Ohio State sono destinati a diventare la crema del raccolto di questa stagione. Tuttavia, molti dei migliori programmi di football universitario ospiteranno battaglie QB prima della stagione 2022. Di seguito, abbiamo alcuni dei programmi di football universitario di più alto profilo con quarterback in lotta per iniziare un lavoro nel 2022. Nel frattempo, alcune delle altre battaglie QB del 2022 nel football universitario sono elencate in fondo.

Clemson: DJ Uiagalelei contro Cade Klubnik

Ricordi quel tratto di due partite nel 2020 in cui DJ Uiagalelei è intervenuto al posto di Trevor Lawrence, ha lanciato 4 touchdown e 781 yard di passaggio e si è messo in posizione per essere il prossimo grande quarterback di Clemson? Sembra passato molto tempo, vero? Nella sua prima stagione da titolare l’anno scorso, Uiagalelei ha zoppicato a 2.246 yard di passaggio, con una media di 6 yard per tiro e contando 9 touchdown su 10 intercettazioni.

Ora, ci sono stati molti fattori coinvolti nella pessima prestazione della scorsa stagione per il quarterback di Clemson. Il gioco di linea offensivo non era l’ideale, né lo era il play-call. Tuttavia, qualcosa non andava nemmeno con lo stesso Uiagalelei, e quei problemi apparentemente continuarono nella partita primaverile di Clemson.

Di conseguenza, Clemson prevede di avere una delle migliori battaglie di quarterback nel football universitario prima della stagione 2022. Cade Klubnik entra nella Death Valley e mette immediatamente pressione su Uiagalelei come recluta QB n. 1 nella classe 2022. Ha mostrato di poter fare tutti i tiri a livello di scuola superiore e possiede un’eccellente presenza in tasca. Un’impressionante performance di gioco primaverile accende il fuoco in questa battaglia QB.

Texas A&M: Haynes King contro Max Johnson contro Conner Weigman

Per la seconda stagione consecutiva, Texas A&M si dirige verso la stagione del college football con l’incertezza del quarterback. La scorsa stagione, Haynes King ha vinto la battaglia di quarterback con Zach Calzada. Tuttavia, dopo aver lanciato 3 intercettazioni contro Kent State, una gamba fratturata subita nel primo quarto contro il Colorado lo ha messo da parte per la stagione.

Mentre King inizia la stagione come il favorito per schierarsi sotto il centro, l’aggiunta dell’ex QB della LSU Max Johnson offre agli Aggies una delle battaglie QB più intriganti in vista della stagione calcistica del college 2022. Johnson potrebbe fornire una presenza stabile per l’attacco degli Aggies, con la sua esperienza e la sua forte intelligenza calcistica che sono inestimabili per quella che si preannuncia essere una squadra di Texas A&M inesperta.

Poi c’è la vera matricola Conner Weigman. Secondo quanto riferito, la recluta a cinque stelle ha fatto un’impressione immediata sull’allenatore Jimbo Fisher durante il suo breve periodo con gli Aggies. Un eccezionale atleta delle superiori, Weigman mostra anche un fucile al posto di un braccio pur essendo in grado di lanciare fuori dai confini della tasca. Weigman potrebbe prendere le ripetizioni iniziali prima piuttosto che dopo se la stagione iniziasse lentamente.

Oregon: Bo Nix contro Ty Thompson contro Jay Butterfield

Una figura molto diffamata durante la sua carriera di Auburn, l’ex matricola dell’anno della SEC Bo Nix si dirige attraverso il paese cercando di far risorgere la sua carriera sulla costa occidentale. Di conseguenza, l’Oregon è in grado di iniziare un quarterback di trasferimento per la seconda stagione consecutiva dopo aver giocato con l’ex doppia minaccia del Boston College Anthony Brown nel 2021.

Al suo meglio, Nix offre un vantaggio allettante come passante. Il suo braccio è elastico e l’ex star di Auburn ha dimostrato di poter eseguire anche i lanci più difficili di routine. Inoltre, possiede la creatività fuori copione che separa i buoni quarterback di football del college dai sensazionali. Le possibilità di Nix di essere il titolare sono anche migliorate da una relazione esistente con il nuovo coordinatore offensivo dell’Oregon Kenny Dillingham.

Eppure, per ogni passaggio eccezionale sul suo curriculum, c’è qualcosa di più oscuro e inquietante in agguato. Nix è stato irregolare al punto da essere pericoloso nella sua carriera, e questo apre la strada a una potenziale battaglia del QB per l’Oregon in vista della stagione calcistica del college 2022. L’esperienza di Nix lo vedrà senza dubbio partire in campo come il favorito. Tuttavia, i QB a quattro stelle Ty Thompson e Jay Butterfield stanno aspettando di intervenire se Nix torna ai suoi vecchi modi.

Cincinnati: Ben Bryant contro Evan Prater

Incontra il nuovo quarterback di Cincinnati, lo stesso del vecchio quarterback di Cincinnati. Anche se quella frase potrebbe non essere del tutto vera, Ben Bryant torna a un programma Bearcats che ha chiamato a casa tra il 2018 e il 2020, completando il 63% dei suoi passaggi per 553 yard e lanciando 2 touchdown in un’azione estremamente limitata dietro Desmond Ridder e Hayden Moore.

Ridder è partito per la NFL con gli Atlanta Falcons e Bryant è tornato ai vecchi ritrovi per cercare di esorcizzare i vecchi fantasmi. È fresco di una campagna produttiva per il Michigan orientale, dove ha lanciato 3.121 yard, completando il 68,4% dei suoi passaggi con 14 touchdown. La sua esperienza e familiarità con il programma dovrebbero aiutare a facilitare la transizione mentre Cincinnati va avanti senza il loro quarterback da record.

Eppure, Bryant potrebbe ritrovarsi ancora una volta alla fine di una battaglia di quarterback di football del college prima della stagione 2022. Il suo ruolo potrebbe rivelarsi puramente favorevole a Evan Prater, l’impegno con il punteggio più alto del programma. Il fromboliere della maglietta rossa del secondo anno ha per lui una mobilità a lunghi passi che ricorda Ridder. Nel frattempo, ha un braccio impressionante che può guidare la palla lungo il campo. Ha trascorso le ultime due stagioni imparando da Ridder. Ora è pronto per prendere il suo posto come titolare.

Texas: Hudson Card contro Quinn Ewers contro Maalik Murphy

Il Texas è tornato! Il ritornello ora annuale potrebbe non essere vero in termini di competitività complessiva del football universitario. Tuttavia, sono sicuramente tornati in termini di competizione quarterback di un anno fa replicata prima della stagione calcistica del college 2022.

Hudson Card e Casey Thompson hanno duellato per tutta la scorsa estate. Il risultato è stato una disordinata catastrofe del quarterback che si è verificata per l’intera stagione poiché l’aspettativa dell’offesa di Steve Sarkisian è stata sepolta sotto una cupa realtà. Mentre Thompson ha essenzialmente vinto il lavoro la scorsa stagione, non c’erano veri vincitori e nessuna certezza a lungo termine al centro.

La carta rimane di quella raccapricciante stagione dopo il trasferimento di Thompson al Nebraska. Sebbene gli sia stato assegnato lo spazio QB1 nella classifica di profondità iniziale, questa rappresenta la più affascinante delle battaglie QB in vista della campagna di football universitario del 2022.

La posizione di Card è minacciata da due nuovi arrivati ​​molto pubblicizzati negli spogliatoi di Longhorns. Maalik Murphy è un ex potenziale cliente a cinque stelle che vanta un cannone per un braccio e dimensioni NFL pur avendo una mobilità decente. Nel frattempo, il Texas ha ottenuto il gioiello del portale di trasferimento in Quinn Ewers, il giocatore n. 1 nella classe di reclutamento del 2021. Tornato nel suo nativo Texas, Ewers sarà probabilmente la risposta a lungo termine al QB per i Longhorns.

Iowa: Spencer Petras contro Alex Padilla
Notre Dame: Tyler Buchner contro Drew Pyne
Pittsburgh: Kedon Slovis contro Nick Patti contro Davis Beville
Michigan: Cade McNamara contro JJ McCarthy
LSU: Myles Brennan contro Jayden Daniels contro Garrett Nussmeier contro Walker Howard
Florida: Anthony Richardson contro Jack Miller
castano ramato: Zach Calzada contro TJ Finley contro Robby Ashford
Carolina del Nord: Jacolby Criswell contro Drake Maye
Nebraska: Logan soffoca contro Chubba Purdy contro Casey Thompson contro Heinrich Haarberg
Kentucky occidentale: Jarret Doege contro Chance McDonald contro Darius Ocean contro Austin Reed contro Caden Veltkamp

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.