Mon. May 23rd, 2022

Si avvicina uno dei momenti più attesi della offseason della NFL: il rilascio completo del programma della stagione regolare. Le trame, gli abbinamenti chiave e il potere delle star sono alcuni dei principali motivi per cui le persone amano lo sport. La NFL ha questi elementi in grande quantità, oltre a un pubblico gigantesco. Con questo pensiero in mente, ecco sette potenziali partite della NFL in prima serata che vale la pena tenere d’occhio.

Possibili partite in prima serata della NFL

La stagione NFL 2022 sarà caratterizzata da dozzine di incontri intriganti, ma ce ne sono alcuni che staranno al di sopra del resto. Quali giochi dovrebbero essere presentati in prima serata quest’anno?

Los Angeles Rams contro Buffalo Bills

Quale modo migliore per dare il via alla stagione se non una partita tra il campione in carica del Super Bowl Rams – con Matthew Stafford, Cooper Kupp, Aaron Donald e Jalen Ramsey – contro il campione dell’AFC East Bills, guidato dal quarterback Josh Allen, wide receiver Stefon Diggs e l’ex Rams superano il rusher Von Miller che si confronta con i suoi ex compagni di squadra.

Ovviamente, è una tradizione di lunga data della NFL che il vincitore del Super Bowl ospiti la partita di calcio d’inizio. Quindi, cerca un buon incontro al SoFi Stadium per lanciare la stagione NFL. Gli altri candidati ad affrontare i Rams in una partita casalinga: San Francisco 49ers, Denver Broncos, Arizona Cardinals, Dallas Cowboys, Atlanta Falcons, Carolina Panthers, Las Vegas Raiders e Seattle Seahawks.

Cleveland Browns contro Houston Texans

Il quarterback della star dei Browns Deshaun Watson sarebbe stato al centro della scena al suo ritorno all’NRG Stadium, dove ha iniziato la sua carriera nella NFL come scelta al primo turno dei texani ed è diventato tre volte passante del Pro Bowl.

Watson era nel roster dei texani nel 2021 ma non ha giocato in nessuna partita dopo aver richiesto uno scambio. In questa bassa stagione, è stato ceduto a Cleveland e ha firmato un contratto completamente garantito da $ 230 milioni.

Se alla fine Watson sia in campo per questo gioco rimane indeterminato. Sebbene non sia stato accusato di un crimine da due gran giurì del Texas dopo essere stato accusato di aggressione sessuale e cattiva condotta sessuale, Watson rimane sotto indagine da parte della NFL in base alla sua politica di condotta personale. Deve ancora affrontare 22 cause civili.

Se Watson dovesse essere in campo contro la sua ex squadra, questo si qualifica come una partita da non perdere. Tuttavia, non sarebbe fuori luogo dalla lega evitare di presentare questo gioco in televisione in prima serata a causa dei problemi legali di Watson.

Kansas City Chiefs contro Buffalo Bills

A chi non piace una rivincita epica?

Patrick Mahomes contro Josh Allen, due delle stelle più brillanti della NFL, potrebbe essere un’anteprima dei playoff dopo che Mahomes e i Chiefs hanno battuto i Bills quando un lancio di monete ai tempi supplementari ha portato la NFL a modificare le regole sui tempi supplementari dei playoff.

Questa partita in arrivo all’Arrowhead Stadium è un gioco da ragazzi per la prima serata. Non c’è proprio gioco migliore, sulla carta, da mettere in televisione.

Miami Dolphins contro San Francisco 49ers

Kyle Shanahan contro il suo protetto, Mike McDaniel, il nuovo allenatore dei Dolphins.

McDaniel sta installando molti dei concetti offensivi dei 49ers che ha costruito e progettato con Shanahan. È un incontro di coaching intrigante contro due delle menti offensive più brillanti del gioco. McDaniel conosce Shanahan e viceversa.

Denver Broncos contro Seattle Seahawks

Insieme alla sua nuova squadra, Russell Wilson tornerà a Seattle dopo aver giocato un decennio per i Seahawks. La relazione raggiunse un punto in cui uno scambio aveva più senso per tutte le parti. Come sarà per Wilson affrontare la sua ex squadra?

Wilson ha vinto un Super Bowl a Seattle e ha raggiunto i playoff otto volte. C’è stato un sacco di successo nella collaborazione tra Wilson e l’ex allenatore Pete Carroll, ma ora sono avversari.

Baltimora Ravens contro Cincinnati Bengals

C’è molto da dimostrare nell’AFC North, e l’onere è sui Ravens dopo anni di bullismo contro i Bengals.

Ora, i Bengals stanno andando in alto, avendo raggiunto il Super Bowl e dominando i Ravens la scorsa stagione. Lamar Jackson ritorna dagli infortuni per i Ravens e dovrebbe rendere questo un incontro competitivo contro il quarterback di spicco dei Bengals Joe Burrow.

Los Angeles Rams contro Tampa Bay Buccaneers

Cosa sarebbe un programma in prima serata della NFL senza la presenza di Tom Brady dopo che ha concluso il suo ritiro estremamente breve? Anche al di là di Brady contro Stafford, questa è una bella rivincita.

I Rams hanno espulso i Buccaneers dai playoff l’anno scorso. Ora si affrontano di nuovo dopo un’entusiasmante partita di playoff del Divisional Round.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.