Mon. May 23rd, 2022

Lo ami o lo odi, il portale di trasferimento è diventato parte integrante di football universitario costruzione dei turni. Tra la fine della scorsa stagione e l’inizio della stagione 2022, abbiamo visto alcuni dei migliori QB entrare nel portale e trovare una nuova casa. Chi sono i migliori QB di trasferimento in vista della stagione calcistica del college 2022?

I migliori QB di trasferimento per il 2022

Sebbene il portale di trasferimento abbia alcuni detrattori molto espliciti – ti stiamo guardando, Dabo Swinney – offre agli atleti l’opportunità di ricominciare. I motivi per entrare nel portale potrebbero essere uno su cento; potrebbero essere multipli. Indipendentemente dal motivo, questi migliori trasferimenti QB hanno una nuova casa per la stagione calcistica del college 2022.

Caleb Williams, USC

Dal momento in cui Lincoln Riley ha deciso di scambiare Norman con la California, è stato evidente che gli Oklahoma Sooners avrebbero perso Caleb Williams. L’ex dinamico regista a cinque stelle ha usurpato Spencer Rattler la scorsa stagione con una dimostrazione di corse sbalorditive e un impressionante talento del braccio. Dopo una campagna in cui aveva una media di 9,1 yard per tentativo aggiungendo 27 touchdown totali, Williams ha seguito Riley all’USC, dove ha dato ai fan qualcosa di cui essere entusiasti con un’eccellente prestazione durante la loro partita primaverile.

Quinn Ewers, Texas

Ha solo 19 anni, ma Quinn Ewers ha già intrapreso un bel viaggio. Una delle prospettive di scuola superiore con il punteggio più alto di tutti i tempi, Ewers si era originariamente impegnata in Texas prima di disimpegnarsi, riclassificare e dirigersi nello stato dell’Ohio. Nonostante non abbia lanciato un solo passaggio per i Buckeyes nel 2021, Ewers è entrato nel portale, diventando immediatamente uno dei migliori trasferimenti QB in vista della stagione 2022. Il suo ritorno nello stato del Texas lo mette in una delle migliori competizioni QB del college football contro Hudson Card.

Jaxson Dart, Ole Miss

Classificato per essere il successore a lungo termine di un altro dei migliori QB di trasferimento, Jaxson Dart ha fornito una scintilla a un noioso attacco della USC la scorsa stagione. Tuttavia, l’infortunio lo ha limitato a sole 1.353 yard di passaggio e 11 touchdown totali. Con i cambiamenti nello staff tecnico, Dart è entrato nel portale dei trasferimenti all’inizio di gennaio e ha trovato molto rapidamente una nuova casa a Ole Miss. Uno dei migliori momenti di uno dei migliori QB di trasferimento in vista della stagione 2022, Dart è destinato a riprendersi il mantello stabilito dalla partenza di Matt Corral per la NFL.

Spencer Rattler, Carolina del Sud

Una volta considerato il potenziale QB1 della classe del Draft NFL 2022, Spencer Rattler ha avuto una drammatica e notevole caduta in disgrazia in Oklahoma la scorsa stagione. Zoppicando a sole 1.483 yard di passaggio e 14 touchdown totali, Rattler sembrava regredire ad alcuni dei difetti che erano evidenti all’inizio della stagione 2020. Detto questo, il suo talento al braccio da solo rende l’ex QB a cinque stelle uno dei migliori trasferimenti in vista della stagione 2022. Un nuovo inizio in un programma in ascesa nella Carolina del Sud guidato da Shane Beamer potrebbe essere esattamente ciò di cui ha bisogno.

Cameron Ward, Stato di Washington

Ora, questo è eccitante. Se stai cercando un giocatore di football del college in stile Bailey Zappe nel 2022, il trasferimento QB dello Stato di Washington Cameron Ward potrebbe essere il tuo uomo. L’ex stella di Incarnate Word ha strappato l’FCS la scorsa stagione, totalizzando 4.648 yard di passaggio e conducendo quel livello con 47 touchdown. Il suo punto di atterraggio nell’offesa storicamente felice dello Stato di Washington dovrebbe consentirgli di mostrare il suo devastante talento nel braccio di fronte a un pubblico nazionale questo autunno.

Dillon Gabriel, Oklahoma

L’ex passante dell’UCF Dillon Gabriel è stato uno dei primi QB a mettere il proprio nome nel portale di trasferimento prima della stagione 2022. Intorno al Ringraziamento, Gabriel ha annunciato che avrebbe lasciato l’UCF, avendo totalizzato oltre 8.000 yard e 70 touchdown da quando è diventato il titolare a tempo pieno nel 2019. L’opportunità di giocare a livello Power Five lo ha visto impegnarsi nell’UCLA. Tuttavia, ha voltato le spalle ai Bruins e si è diretto a Norman, dove sarà il quarterback titolare degli Oklahoma Sooners per la stagione calcistica del college 2022.

Max Johnson, Texas A&M

Anche se Max Johnson potrebbe non essere il nome principale nel puzzle del portale di trasferimento, l’ex QB a quattro stelle ha il potenziale per emergere come uno dei migliori QB nel 2022. Dopo aver lanciato per 3.884 yard di passaggio in 18 presenze con la LSU, fornisce esperienza e l’intelligence calcistica alla battaglia del quarterback del Texas A&M. Mentre Haynes King inizia il campo estivo come il favorito della QB1, non escludere che Johnson venga in soccorso se King lotta come ha fatto prima dell’infortunio la scorsa stagione. In un mare di talenti a cinque stelle, Johnson potrebbe stabilizzare la nave.

Kedon Slovis, Pitt

Sono state un paio di stagioni difficili per Kedon Slovis. Tra la lotta contro un infortunio e la lotta per il suo lavoro, non ha mai recuperato la forma che lo ha visto far saltare in aria il football del college da matricola. In quella stagione, ha mostrato scorci di talento eccezionale mentre ha messo insieme una campagna da 30 touchdown e 3.502 yard di passaggio. Detiene ancora il record NCAA per la percentuale di completamento da parte di una matricola. Uno dei migliori QB di trasferimento, la stagione 2022 offre a Slovis una possibilità di riscatto in un programma di Pitt pronto per un’altra potente prestazione.

Jayden Daniels, LSU

Non sono solo gli allenatori del college e gli analisti dei media a parlare del portale di trasferimento. In seguito alla decisione di Jayden Daniels di entrare nel portale e trasferirsi alla LSU, i suoi ex compagni di squadra hanno cestinato il suo armadietto abbandonato in un video diventato virale. La snella superstar è apparsa pronta per grandi cose dopo una stagione eccezionale come matricola nel 2019. Tuttavia, due difficili campagne in seguito vedono Daniels dirigersi verso Baton Rouge, dove dovrà affrontare una dura competizione con Myles Brennan, Garrett Nussmeier e Walker Howard.

Levi Williams, Stato dell’Utah

Una percentuale di completamento della carriera di appena il 54% e un rapporto touchdown-intercetto di 13:10 in tre stagioni potrebbero non urlare i migliori talenti del trasferimento QB. Tuttavia, Levi Williams ha concluso la sua carriera nel Wyoming in uno stile spettacolare. In una partita di bocce vinta contro Kent State, il 6’5″ QB si è precipitato per 200 yard e 4 touchdown completando l’81,8% dei suoi passaggi. La Williams si trasferisce nello Utah State e combatterà con l’incumbent QB1 Logan Bonner per il diritto di testare un attacco di passaggio di Aggies con una media di 8,4 yard per tentativo nel 2021.

I migliori QB rimasti nel portale di trasferimento prima del 2022

  • Baylor RomneyBYU
  • Caylin NewtonAuburn
  • Gavin HallToledo
  • Maverick Mc IvorTecnologia del Texas
  • Ethan LongStato dell’Arizona
  • Jack AbramoStato del Mississippi
  • Davis BevillePitt
  • Kyle TooleTroia
  • Amani GilmoreTexas settentrionale
  • Justin RogersUNLV

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.