Mon. May 23rd, 2022

Quando si redigono i migliori elenchi di palle, non è così semplice come prendere i migliori giocatori. Devi massimizzare il rialzo settimanale. Uno dei modi migliori per farlo è impilare. Diamo un’occhiata ad alcuni stack di squadre a cui mirare nella tua NFL 2022 fantacalcio migliori dadi di palla.

Per coloro che non conoscono la palla migliore o semplicemente non hanno familiarità con tutta la terminologia, ecco un rapido tutorial sull’impilamento. Stacking sta arruolando un quarterback e almeno uno o due ricevitori di passaggi nella sua squadra. Lo scopo dello stacking è massimizzare il potenziale di punti settimanali con l’idea che se il tuo quarterback lancia un paio di touchdown, le probabilità sono alcune, se non tutte, andranno ai ricevitori di passaggi che hai anche nel tuo roster.

Tuttavia, non è sempre facile ottenere stack. La chiave è prendere di mira buoni attacchi con giocatori abbastanza distanziati nell’ADP in modo da poter realisticamente draftare tutti i giocatori di cui hai bisogno. Ecco alcune squadre che si adattano al conto nei migliori campionati di calcio di fantasia del 2022.

Vichinghi del Minnesota

Quando si prendono di mira gli stack nei migliori campionati di fantacalcio, una tattica sottovalutata è prendere di mira i roster della NFL con reati consolidati. I vichinghi sono stati a lungo un attacco che incanala i suoi tocchi e prende di mira pochi giocatori selezionati.

Sui Vichinghi, ci sono Dalvin Cook, Justin Jefferson e Adam Thielen. Con un ADP di 7, questo stack funziona solo se scegli in una posizione in cui puoi draftare Jefferson. Tuttavia, se lo selezioni nel primo round del tuo miglior campionato di palla del 2022, dovresti provare ad afferrare anche Thielen e Cousins.

Thielen è disponibile intorno al 77° posto assoluto e Cousins ​​al 105° posto assoluto. E se vuoi davvero andare all-in su Vikings, Irv Smith ha un ADP di circa 141. Puntando su questo stack, bloccherai la stragrande maggioranza della produzione del Minnesota.

Caricabatterie di Los Angeles

Questo è uno dei miei stack preferiti per la stagione dei migliori palloni del fantasy football NFL 2022. Puoi sostenere che nessuna squadra ha fatto di più per costruire attorno al proprio quarterback. I Chargers rafforzarono la linea offensiva, riportarono Mike Williams e prepararono Justin Herbert al successo.

Sulla base degli ADP di Herbert (47 in totale), Williams (57) e Keenan Allen (27), i fantasy manager possono afferrare tutti e tre questi ragazzi.

Allen è l’epitome della coerenza. Ha segnato una media di 16,1 punti fantasia PPR a partita la scorsa stagione e ha raggiunto punti fantasia a due cifre in tutte le settimane tranne una. Williams è il ragazzo più volatile, il che va bene per la migliore palla. Era selvaggiamente incoerente, ma ha giocato sei partite da 20 o più punti fantasia, di cui due partite su 30. Accoppiare entrambi con uno dei primi cinque quarterback fantasy di Herbert è una ricetta per il successo nei migliori campionati di calcio fantasy del 2022.

Detroit Lions

Che cosa? I leoni? Sicuramente scherzo. Ascoltami, però. I Lions possono effettivamente fornire un vantaggio in termini di valore nella stagione dei migliori palloni del fantasy football NFL 2022.

Jared Goff subisce un brutto colpo. Certo, non è il miglior quarterback. Ma in passato si è dimostrato in grado di supportare tre ricevitori di passaggi fantastici. Goff era un QB1 fantasy nel 2017 e nel 2018. Nel 2019, Goff non era nemmeno un QB1, ma Cooper Kupp era un WR1 medio, Robert Woods un WR2 alto e Tyler Higbee un TE1 basso. I Lions e Goff non devono essere bravi nel 2022 perché i loro giocatori lavorino nella fantasia.

Goff è praticamente gratuito nei migliori draft di palloni della NFL del 2022 con un ADP di 193 complessivi. Puoi scegliere tra Amon-Ra St. Brown a 52 in totale, TJ Hockenson a 70 e DJ Chark o Jameson Williams a circa 132.

I Lions non devono nemmeno essere il tuo stack principale. Questi ragazzi sono abbastanza economici da poter accumulare Lions e un altro attacco più potente. Se vai con i Lions e se la cavano, avrai un enorme vantaggio sulla tua concorrenza.

Imballatori di Green Bay

A volte, un quarterback d’élite che ha dei pass catcher deludenti può essere un vantaggio. Presenta il potenziale per un valore serio.

Aaron Rodgers ha vinto due MVP consecutivi. È ancora uno dei migliori quarterback della NFL. Con 11 partite nella scorsa stagione di almeno 20 punti fantasy, Rodgers è ancora un quarterback fantasy con cui puoi vincere.

L’ADP di Rodgers è complessivamente di circa 90. Il suo presunto WR1, Allen Lazard, va intorno a 143. L’ADP di Christian Watson è 185. Anche il tight end Robert Tonyan è raggiungibile a 160.

Non sappiamo davvero chi preferirà Rodgers nell’era post-Davante Adams. Se stai facendo un sacco di migliori draft di fantacalcio ben prima dell’inizio della stagione NFL 2022, puoi sfruttare l’incertezza tirando su situazioni ambigue.

Lazard ha un soffitto. Ha registrato quattro partite la scorsa stagione con almeno 17 punti fantasia. Se diventa WR1 di Rodgers, sarà un valore fantastico nel suo attuale ADP. È improbabile che Watson sia coerente, ma le sue dimensioni e la sua velocità gli danno un vantaggio. Avrà settimane di picco. E Tonyan era il TE1 di Rodgers l’anno scorso, e non hanno fatto nulla per migliorare la posizione. Si sta riprendendo da una lacrima ACL, ma dovrebbe essere pronto per la settimana 1.

Sappiamo che Rodgers avrà partite da 3 touchdown. Ne aveva avuti sei la scorsa stagione e 12 l’anno prima. Accumulando i suoi pass catcher, ti concedi un enorme rialzo settimanale per beneficiare di quei giochi a soffitto di Rodgers.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.