Mon. May 23rd, 2022

Kevin De Bruyne stabilisce parametri di riferimento con una tripletta nel primo tempo contro i lupi

Il Manchester City rimane al posto di guida mentre gli uomini di Pep Guardiola cercano di dare la caccia a un altro titolo di Premier League, ottenendone quattro negli ultimi cinque anni quando hanno preso un vantaggio per 3-1 nello spogliatoio del Molineux contro i Wolves di Bruno Lage grazie al belga superstar Kevin De Bruyne.

Con il Liverpool che si è assicurato una vittoria in rimonta per 2-1 all’Aston Villa ieri sera, che li ha visti pareggiare i rivali di campionato con 86 punti, il City aveva bisogno di una risposta stasera e finora ha dato risultati dopo che De Bruyne ha insaccato uno scintillante cappello nel primo tempo- trucco.

È stata la prima tripletta in Premier League (2a assoluta) per l’icona della nazionale belga, che è stato ancora una volta in ottima forma per il City in questa stagione, e ora è il miglior marcatore del club in Premier League questa stagione dopo aver ottenuto il suo dodicesimo. tredicesimo e quattordicesimo gol della campagna.

In tal modo, il suo bottino di tre gol stasera è diventato la terza tripletta più veloce dell’era della Premier League secondo Opta dopo aver trovato il fondo della rete tutte e tre le volte al 24 ‘. Solo Sadio Mané (16 minuti) e Dwight Yorke (22 minuti) hanno segnato una tripletta in modo più rapido dal rebranding della massima serie del calcio inglese.

Quei tre gol potenzialmente portano sulle spalle anche il peso dell’intera stagione della Premier League, ma il suo primo tempo sotto porta lo ha visto anche raggiungere il traguardo personale di colpendo il segno di 200 per i contributi in rete in tutte le competizioni per il Cityche necessitano solo di 305 presenze per raggiungere quel punteggio.

Ora seduto a 84 gol e aggiungendo un superbo 116 assist, De Bruyne continua a dimostrare di essere una delle più grandi minacce offensive nel calcio mondiale con la sua capacità di passare senza problemi da fornitore a marcatore.


Quote scommesse Manchester City, prossima partita:

Ultime notizie sul Manchester City

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.