Mon. May 23rd, 2022

Il programma 2022 dei Cleveland Browns includerà i loro incontri di divisione regolari e molte altre partite degne di nota. Con i Browns che hanno fatto grandi cose in bassa stagione, quest’anno molti occhi saranno puntati su di loro. Che aspetto ha il programma dei Browns nel 2022 e come si confronta la loro forza del programma con il resto della lega?

Calendario e avversari dei Cleveland Browns 2022

Il programma nella tabella seguente si basa su una combinazione di rapporti confermati e voci provenienti da tutta la NFL. La colonna confermata nella tabella chiarisce quali giochi sono ufficiali e quali sono solo voci e sono etichettati come confermati o non confermati. Se la tabella non mostra risultati, al momento non ci sono giochi confermati o segnalati da una fonte affidabile.

Il programma sarà ufficialmente rilasciato alle 20:00 ET. Fino ad allora, assicurati di seguire di seguito o con il nostro programma di monitoraggio delle perdite della NFL.

Cleveland avrà le seguenti squadre nel loro programma casalingo per la stagione 2022: Baltimore Ravens, Cincinnati Bengals, Pittsburgh Steelers, New England Patriots, New York Jets, New Orleans Saints, Tampa Bay Buccaneers e Los Angeles Chargers.

I Browns viaggeranno per giocare il seguente programma in trasferta per la stagione 2022: Baltimore Ravens, Cincinnati Bengals, Pittsburgh Steelers, Atlanta Falcons, Carolina Panthers, Miami Dolphins, Buffalo Bills, Houston Texans e Washington Commanders.

La forza del programma dei Browns è una delle più facili del campionato

Venendo da un anno povero la scorsa stagione, il programma dei Browns è stato in qualche modo gentile con loro. La forza complessiva del programma basato sui totali di vittorie previste per i Browns nel 2022 è la sesta più facile della lega grazie alle partite contro Jets, Falcons, Panthers e Texans.

Tuttavia, le cose dovrebbero essere ragionevolmente difficili per i Browns in casa in questa stagione. Il loro programma casalingo è il settimo più difficile del campionato e il secondo più difficile della loro divisione. Cleveland ospiterà i Buccaneers e i Chargers insieme ai loro incontri di divisione con i Ravens e i Bengals.

Nel frattempo, il programma delle trasferte di Cleveland è il terzo più facile dell’intero campionato e il più facile dell’AFC. Con solo il loro viaggio ai Bills che li ha visti viaggiare in una squadra che prevede di vincere 10 o più partite, i Browns sperano di capitalizzare quel programma di viaggio per competere all’interno della divisione e della conferenza.

I Browns escono dal lato destro di una spaccata intrigante per l’AFC North. Il successo dei Bengals e degli Steelers nel finire primo e secondo nella divisione lo scorso anno li ha visti avere due dei programmi più difficili del campionato. Nel frattempo, i programmi di Browns e Ravens sono tra i 10 più facili del campionato nel 2022.

Quando inizia la stagione NFL 2022?

La stagione NFL 2022 inizierà giovedì 8 settembre. La NFL è rimasta fedele alla tradizione e i Los Angeles Rams ospiteranno la prima partita. La maggior parte del resto della NFL prenderà il via domenica 11 settembre.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.