Mon. May 23rd, 2022

Dopo un 2022 incredibilmente profondo Draft NFL gruppo difensivo, la classe 2023 ha molto da fare. Chi sono alcuni candidati al breakout del Draft NFL 2023 in difesa che potrebbero aiutare la classe 2023 a essere all’altezza del suo predecessore?

Candidati al draft NFL 2023: DB

In verità, ci sono dozzine di difensori che potrebbero esplodere durante la campagna 2022 e aumentare la forza del Draft NFL 2023. Ma per essere selettivi, individuiamo cinque difensori che hanno possibilità particolarmente forti di emergere come migliori registi in football universitario fase.

Antonio Johnson, DB, Texas A&M

Texas A&M ha avuto due sicurezze degne di un progetto nel 2021 con il duo di Demani Richardson e Leon O’Neal Jr. Tuttavia, la migliore prospettiva nella secondaria degli Aggies, di gran lunga, potrebbe finire per essere Antonio Johnson.

Johnson è uno dei più eccitanti giocatori di ritorno nel football universitario. Ha già un po’ di clamore, ma con un altro salto come quello che ha fatto nel 2021, può sminuire le sue attuali aspettative.

Johnson è alto 6’3″, 200 libbre, ma opera principalmente fuori dagli slot per gli Aggies. Quel ruolo gli è servito bene nel 2021, poiché ha accumulato 79 contrasti, 8 contrasti e mezzo per sconfitta, un licenziamento, un intercetto e cinque passaggi difesi. La combinazione di lunghezza e atletismo d’élite di Johnson gli serve bene. Ma è anche un difensore intelligente e un comunicatore costante che mostra una grande consapevolezza della zona e la volontà di scendere in discesa e rafforzare la difesa in corsa.

Mekhi Garner, CB, LSU

Derek Stingley Jr. e Cordale Flott sono entrati nel Draft NFL 2022. Eli Ricks si è trasferito in Alabama. Per la LSU, c’è un enorme vuoto al cornerback, un posto che è tradizionalmente pieno di talenti di livello NFL. La situazione è incerta, ma l’occasione è matura anche per un giocatore come Mekhi Garner, trasferitosi dalla Louisiana.

Garner potrebbe provenire dalla Sun Belt, ma sicuramente sembra la parte di un potenziale cliente della NFL. Elencato a 6’2″, 212 libbre, Garner ha una lunghezza eccellente e un telaio forte, che regge bene in situazioni di contatto. Le recensioni sono state estremamente positive dal campo della LSU, ponendo le basi per quella che potrebbe essere l’ascesa di Garner nei primi round.

Garner potrebbe essere un segreto ben custodito sulla scena nazionale, ma era un regista regolare sul lato difensivo della palla per i Ragin’ Cajuns. Per tutto il 2020 e il 2021 insieme, ha accumulato tre scelte e 15 deviazioni di passaggio. Garner è esplosivo e agitato per le sue dimensioni, e la sua produzione di palla sottolinea la sua proattività al punto di cattura.

Sheridan Jones, CB, Clemson

Insieme a Andrea Booth Jr. e Mario Goodrich lasciando, la stanza del cornerback di Clemson avrà bisogno di un nuovo top dog. Sheridan Jones è facilmente il candidato principale, ed è un ruolo che potrebbe portarlo ai vertici della classe di cornerback del Draft NFL 2023.

Jones, ora un anziano, è uno dei membri più anziani della stanza del cornerback di Clemson. È anche uno dei difensori più naturalmente dotati che hanno le Tigri. Jones è stata la 108a recluta nella classe 2019, con offerte da Alabama, Georgia, LSU e Ohio State. Ha sempre avuto talento. Ha acquisito l’esperienza nel tempo. E ora ha l’opportunità di emergere.

Jones ha ancora qualche raffinatezza da subire. Potrebbe sopportare di rispondere più rapidamente alle pause a volte e può essere eccessivamente fisico quando abbina i ricevitori. Ma Jones è un atleta esplosivo con una buona lunghezza che affonda senza sforzo i fianchi nei cambi di direzione. È presto, ma potrebbe essere il prossimo cornerback fuori dall’oleodotto Clemson.

DJ Graham, CB, Oklahoma

Lo schema di Brent Venables a Clemson era noto per la produzione di difensori NFL di qualità. Ora, Venables è l’allenatore capo dell’Oklahoma e ha portato con sé diversi allenatori difensivi di qualità. È logico che ora si possa portare alla luce più talento nella secondaria dell’Oklahoma, incluso quello del cornerback DJ Graham.

Graham ha avuto un lampo di luce nel suo periodo in Oklahoma, ma non è sempre stato coerente. Il difensore alto 6’0″ e 193 libbre ha la lunghezza e l’atletismo per essere un giocatore di calibro NFL. Ma a questo punto, c’è ancora la sensazione che non abbia raggiunto il suo apice. Venables potrebbe essere in grado di sbloccare il livello successivo per lui.

Al suo apice, Graham potrebbe essere un giocatore speciale. Può affinare la sua tecnica e l’efficienza del movimento, ma il suo atletismo esplosivo è evidente su nastro. È improvvisamente fuori posizione, chiude istantaneamente il terreno e può trasportare i ricevitori in campo. E al punto di cattura, Graham potrebbe essere uno dei migliori del Draft NFL 2023 con le sue abilità acrobatiche e abilità con la palla.

Jarvis Brownlee Jr., CB, Louisville

Lo stato della Florida ha una secondaria discretamente talentuosa. Jammie Robinson è uno stallone e Travis Jay è un altro candidato fuori dal radar. Ma i Seminoles saranno senza Jarvis Brownlee Jr., che si è trasferito a Louisville in vista della campagna 2022. Brownlee si unirà a un backfield difensivo dei Cardinals che include Kei’Trel Clark, Chandler Jones e Kenderick Duncan.

Brownlee non ha le dimensioni che gli altri possono vantare, ma c’è un motivo per cui ha avuto più tempo di gioco nel 2021 rispetto a potenziali clienti come Jay. Brownlee è un po’ più leggero e manca di lunghezza d’élite, ma ha più che compensato con il suo atletismo e stile di gioco amplificati. Brownlee ha piedi incredibilmente veloci sulla linea. Con la sua rapidità e mobilità improvvisa, è appiccicoso nella copertura e non ha nemmeno paura di imporre la sua fisicità. È assertivo sulla stampa e può abbinare molto bene i ricevitori con la sua tecnica veloce.

Brownlee può ancora essere un po’ più coerente con il suo tempismo e la sua mancanza di lunghezza avrà la meglio su di lui in situazioni difficili. Ma ha strumenti che dovrebbero tradursi in una maggiore produzione e le sue caratteristiche si traducono anche al livello successivo.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.