Mon. May 23rd, 2022

Il Barcellona conferma un nuovo colpo di personale in vista dello scontro con il Getafe

Giovedì i giganti spagnoli del Barcellona hanno confermato un nuovo colpo nel personale del club.

L’ultimo giocatore pronto per un potenziale incantesimo in disparte? Eric Garcia.

Stopper Garcia ha ovviamente goduto di una prima stagione produttiva in Catalunya da quando è tornato dal Manchester City la scorsa estate, segnando partenze in 23 delle 36 uscite del Barca nella Liga.

Dopo essere stato protagonista dall’inizio di una sconfitta per 3-1 sul Celta Vigo all’inizio di questa settimana, però, il 21enne ha subito un infortunio insolito, al pollice destro.

In un post sulle piattaforme social del club, i blaugrana hanno quindi confermato che Garcia è pronto ad andare sotto i ferri per risolvere il problema, in vista di “un nuovo annuncio medico” nei prossimi giorni.

Alzati dopo

L’imminente intervento chirurgico di Garcia significa che è probabile che il difensore salti fuori questo fine settimana, quando le truppe di Xavi Hernandez torneranno in campo nella Liga.

Dopo aver ottenuto tre vittorie al girone a spese del già citato Celta martedì, il Barcellona farà la trasferta all’Estadio Coliseum Alfonso Pérez, per un incontro con il Getafe.

I blaugrana dovrebbero entrare in campo a Iberia, piazzandosi al 2° posto nella classifica della massima serie spagnola, dopo essersi assicurati da tempo un posto in Champions League per la prossima stagione.

Suggerimenti per le scommesse Getafe vs Barcellona: anteprima, pronostici e quote della Liga

Tottenham Hotspur vs Arsenal live streaming: guarda la Premier League online


By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.