Mon. May 23rd, 2022

Il West Ham prende di mira il difensore della Ligue 1 dopo una stagione impressionante

Il West Ham sta prendendo di mira i rinforzi difensivi questa estate e ha rivolto gli occhi al difensore centrale del Rennes Nayef Aguerd in vista di una potenziale mossa, secondo quanto riferito.

Gli Hammers hanno lottato con i difensori centrali quest’estate, in gran parte a causa di un infortunio. Sia Angelo Ogbonna che Issa Diop hanno subito infortuni di fine stagione, mentre Kurt Zouma ha anche trascorso molto tempo sul lettino. Ciò ha lasciato Craig Dawson, ora 32enne, come un pilastro della difesa e lo ha portato a accumulare oltre 4000 minuti.

Il West Ham prende di mira il difensore della Ligue 1 dopo una stagione impressionante

FRANCOFORTE SUL MENO, GERMANIA – 05 MAGGIO: Craig Dawson del West Ham United fa i gesti durante la partita semifinale della seconda tappa della UEFA Europa League tra Eintracht Frankfurt e West Ham United al Deutsche Bank Park il 5 maggio 2022 a Francoforte sul Meno, in Germania. (Photo by Harry Langer/vi/DeFodi Images via Getty Images)

Chiaramente, quindi, il difensore centrale sarà un’area chiave quest’estate, insieme all’attaccante per togliere parte della pressione da Michail Antonio, un altro 32enne che ha accumulato oltre 3500 minuti in questa stagione.

E a tal fine, secondo quanto riferito, il West Ham dovrebbe prendere di mira il difensore marocchino Aguerd, che attualmente esercita il suo mestiere con il Rennes ad alta quota. Il 26enne è stato una parte fondamentale di una squadra che sfiderà per la Champions League la prossima stagione.

Il difensore della Ligue 1 è sotto contratto fino al 2025, il che significa che potrebbe essere necessaria una notevole offerta per rimuoverlo, ma sicuramente fornirebbe un altro corpo tanto necessario nella difesa centrale per gli Hammers.

Il West Ham apre la strada a Nketiah

Nel frattempo, il West Ham è emerso in “pole position” per l’attaccante dell’Arsenal Eddie Nketiah quest’estate, è stato riferito.

L’attaccante, che quest’estate lascerà il nord di Londra per niente quando il suo contratto scadrà, ha messo saldamente il gatto tra i piccioni con una serie di ottime prestazioni in testa alla linea per i Gunners nell’ultimo mese, fornendo 4 gol e 1 assist in 4 uscite finora.

Ma, secondo il Daily Mail, potrebbe trasferirsi a Londra per diventare il West Ham nella prossima stagione.

Aggiungere il giovane attaccante sarebbe, a prima vista, un affare molto efficiente e sensato.

Leggi di più:

Suggerimenti per le scommesse Getafe vs Barcellona: anteprima, pronostici e quote della Liga

Tottenham Hotspur vs Arsenal live streaming: guarda la Premier League online


By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.