Mon. May 23rd, 2022

Il wide receiver dei Denver Broncos Jerry Jeudy è sotto custodia della polizia in Colorado dopo essere stato arrestato giovedì dai deputati dello sceriffo della contea di Arapahoe, secondo un portavoce della polizia.

Broncos WR Jerry Jeudy in custodia dopo l’arresto

L’ufficio dello sceriffo ha successivamente annunciato che Jeudy è detenuto nella prigione della contea di Arapahoe ed è stato accusato di manomissione di secondo grado di un potenziatore di violenza domestica, un reato minore. Hanno aggiunto che gli è stato assegnato un legame no-hold.

“Commette delitto di manomissione penale di secondo grado una persona se manomette beni altrui con l’intento di arrecare danno, disagio o fastidio a detta persona o ad altri o se effettua consapevolmente un collegamento non autorizzato con beni di un’utilità”, per La giurisprudenza del Colorado. “La manomissione criminale di secondo grado è un reato di classe 2”.

Se condannato, questa accusa comporta fino a un anno di carcere e fino a una multa di $ 1.000.

“È innocente fino a prova contraria”, ha affermato l’ufficio dello sceriffo in una dichiarazione sui social media. Inizialmente nessuna accusa è stata annunciata mentre Jeudy era in procinto di essere prenotato.

I Broncos sono a conoscenza della situazione ma al momento non hanno rilasciato una dichiarazione.

Jeudy ha giocato nella NFL per due stagioni, ricevendo 38 passaggi per 468 yard e zero touchdown la scorsa stagione. Da rookie, ricevette 52 passaggi per 856 yard e tre touchdown. Nelle sue due stagioni NFL, ha 90 ricezioni per 1.323 yard e tre punteggi.

Jeudy è un’ex scelta al draft del primo turno dei Broncos dall’Alabama, dove ha vinto il Biletnikoff Award come miglior ricevitore largo della nazione. Selezionato 15° in assoluto nel 2020, il nativo di Deerfield Beach, in Florida, è un’ex recluta blue chip che era un consenso All-American per il Crimson Tide. Al secondo anno aveva 1.315 yard in ricezione e 14 touchdown.

Jeudy ha dichiarato in anticipo per il draft dopo la sua stagione da junior dopo aver ricevuto 77 passaggi per 1.163 yard e 10 touchdown. Terminò la sua carriera collegiale con 159 ricezioni per 2.742 yard e 26 touchdown.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.