Mon. May 23rd, 2022

I San Francisco 49ers hanno raggiunto l’NFC Championship Game la scorsa stagione e il loro programma 2022 prevede incontri contro diverse contendenti ai playoff. L’allenatore Kyle Shanahan, che dovrebbe cedere le cose al quarterback del secondo anno Trey Lance, guiderà le accuse contro la competizione NFC West che include il campione del Super Bowl dell’anno scorso. Se Deebo Samuel farà parte dello sforzo di quest’anno rimane una questione aperta, ma i 49ers dovrebbero comunque essere una squadra entusiasmante da guardare.

Programma e avversari dei San Francisco 49ers 2022

Il programma nella tabella seguente è stato pubblicato dalla NFL giovedì 12 maggio alle 20:00 ET. Puoi ordinare per settimana, team e altro utilizzando i diversi filtri. Assicurati di continuare ad aggiornare mentre carichiamo il programma per ogni squadra.

San Francisco avrà le seguenti squadre nel programma di casa per la stagione 2022: Arizona Cardinals, Los Angeles Rams, Seattle Seahawks, Kansas City Chiefs, Los Angeles Chargers, Miami Dolphins, New Orleans Saints, Tampa Bay Buccaneers e Washington Commanders.

I 49ers viaggeranno per giocare il seguente programma in trasferta per la stagione 2022: Arizona Cardinals, Los Angeles Rams, Seattle Seahawks, Atlanta Falcons, Carolina Panthers, Chicago Bears, Denver Broncos e Las Vegas Raiders.

Il 2022 sarà la seconda stagione regolare di 17 partite della NFL. La 17a partita dei 49ers nel programma del 2022 vedrà i Dolphins fare il viaggio dal sud della Florida alla California.

La NFL ha annunciato che i 49ers giocheranno la loro partita internazionale contro gli Arizona Cardinals in Messico, a Città del Messico, all’Estadio Azteca lunedì 21 novembre alle 20:15 ET.

I 49ers hanno un programma relativamente facile per il 2022

Se Lance è davvero il QB titolare dei 49ers, dovrà affrontare un programma 2022 che non dovrebbe essere troppo difficile. Sulla base del totale delle vittorie previste, San Francisco affronterà un SOS che è il 12° posto più difficile del campionato.

Le partite su strada sono sempre difficili nella NFL, indipendentemente dalla competizione. Fortunatamente per i 49ers, prenderanno un po’ di respiro quando viaggiano, dato che il loro programma di trasferte è il terzo più facile nel 2022. Potranno giocare con Seahawks, Falcons, Panthers, Bears e Raiders in viaggio, nessuno di questi che dovrebbero vincere più di nove partite.

San Francisco avrà bisogno di fare il fieno sulla strada perché il loro programma casalingo è tra i più difficili del campionato. In netto contrasto con il calendario delle trasferte, il calendario casalingo dei 49ers è il secondo più difficile della NFL. Include appuntamenti con Chiefs, Chargers, Buccaneers, Cardinals e Rams.

Quando inizia la stagione NFL 2022?

La stagione NFL 2022 inizierà giovedì 8 settembre. La NFL è rimasta fedele alla tradizione e i Los Angeles Rams, rivali di divisione dei 49ers, ospiteranno la prima partita. La maggior parte del resto della NFL prenderà il via domenica 11 settembre.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.