Mon. May 23rd, 2022

Dato il modo in cui i New York Giants si sono esibiti la scorsa stagione, il loro programma 2022 potrebbe non sembrare il più intrigante sulla carta. Tuttavia, ci sono ancora molte trame per Big Blue, dall’esibizione dell’allenatore del primo anno Brian Daboll alla stagione decisiva per il quarterback Daniel Jones. Dopo aver utilizzato due delle prime 10 scelte del Draft NFL per integrare il proprio roster, i Giants possono competere nel 2022?

Programma e avversari dei New York Giants 2022

Il programma nella tabella seguente è stato pubblicato dalla NFL giovedì 12 maggio alle 20:00 ET. Puoi ordinare per settimana, team e altro utilizzando i diversi filtri. Assicurati di continuare ad aggiornare mentre carichiamo il programma per ogni squadra.

I New York Giants avranno le seguenti squadre nel loro programma casalingo per la stagione 2022: Chicago Bears, Detroit Lions, Indianapolis Colts, Houston Texans, Carolina Panthers, Baltimore Ravens, Dallas Cowboys, Philadelphia Eagles e Washington Commanders.

I Giants viaggeranno per giocare il seguente programma in trasferta per la stagione 2022: Green Bay Packers, Minnesota Vikings, Jacksonville Jaguars, Tennessee Titans, Seattle Seahawks, Dallas Cowboys, Philadelphia Eagles e Washington Commanders.

La forza del programma dei Giants è tra le più facili della NFL

Con un allenatore del primo anno e un quarterback che si avvia a una stagione critica, i Giants beneficeranno almeno di un programma morbido e solido. Sulla base del totale delle vittorie previste, New York dovrà affrontare il quarto programma più facile della NFL.

Il vantaggio sul campo di casa è già un vantaggio nella NFL e i Giants avranno un vantaggio ancora maggiore: il loro programma casalingo è il meno difficile dell’intero campionato. Avranno modo di giocare in casa con alcune delle peggiori squadre della lega, i Panthers, i Lions, i Texans e i Bears. New York affronterà una dura competizione casalinga nella NFC East, ma nel complesso dovrebbero avere buone possibilità di vittorie casalinghe.

Le cose diventeranno più difficili sulla strada. I Giants viaggeranno per affrontare Titani e Vichinghi, Cowboy e Aquile. Anche una partita in trasferta contro i Seahawks al Lumen Field potrebbe rivelarsi complicata. Per fortuna, New York si prende una piccola pausa, dato che la loro partita “su strada” contro i Packers si svolgerà a Londra.

Quando inizia la stagione NFL 2022?

La stagione NFL 2022 inizierà giovedì 8 settembre. La NFL è rimasta fedele alla tradizione e i Los Angeles Rams ospiteranno la prima partita. La maggior parte del resto della NFL prenderà il via domenica 11 settembre.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.