Mon. May 23rd, 2022


Un amico di famiglia noto per avere stretti legami con Lionel Messi ha suscitato molto scalpore online venerdì, dopo aver svelato un messaggio feroce a Gerard Pique.

La situazione deriva dai commenti fatti da Pique riguardo al suo ex compagno di squadra questa settimana, in cui il veterano spagnolo ha fornito uno spaccato della sua reazione emotiva alla partenza di Messi per il Paris Saint-Germain in estate.

“Ho pianto quando Messi ha lasciato il Barcellona”, ha spiegato Pique a Gary Neville in The Overlap. “Ho pianto per lui. Per la carriera che ha avuto al Barca, sarebbe stato fantastico se fosse rimasto fino alla fine della sua carriera nel club.

“Per il Barcellona e i tifosi Messi era come un Dio, sarebbe stato fantastico se fosse rimasto”.

“Lionel Messi è il miglior giocatore nella storia del gioco”, ha concluso lo stopper del Barça.

Un individuo evidentemente dell’opinione che i commenti di Pique si siano rivelati del tutto insinceri, tuttavia, si presenta nella forma di Alfonso Aguilera Rosique.

Aguilera, considerato un caro amico di famiglia di Messi, ha fornito una sorta di interpretazione alternativa del presunto comportamento dell’ex compagno di squadra del 7 volte vincitore del Pallone d’Oro sia prima che dopo la sua partenza dal Camp Nou.

Passando alla sezione delle storie del suo account Instagram, Aguilera ha accusato Pique di mentire, etichettando il 35enne sia “falso e arrogante” e arrivando persino a suggerire che fosse un fattore centrale nello spingere Messi fuori dal Barcellona :

“Piqué sei così falso e arrogante. Non solo non hai pianto (quando Messi se ne è andato). Hai detto al mediocre Laporta che se voleva costruire una squadra vincente, doveva vendere Messi. Quello stesso Messi che ti ha salvato da Saragozza quando nessuno ti voleva perché portavi rancore, eri geloso e un pessimo compagno di squadra”.

Suggerimenti per le scommesse Getafe vs Barcellona: anteprima, pronostici e quote della Liga

L’Aston Villa sigilla il trasferimento definitivo di Philippe Coutinho dal Barcellona


By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.