Mon. May 23rd, 2022

Chelsea 'in attesa di negoziare' con la stella dell'Inter

I giganti della Premier League Chelsea stanno esprimendo interesse per la firma della stella dell’Inter Ivan Perisic in vista dell’estate.

Lo afferma Fabrizio Romano, esperto di trasferimenti, che venerdì sera ha fornito una nuova visione della situazione del croato.

Perisic ha visto il suo nome essere al centro della scena mediatica italiana nelle ultime 48 ore, dopo aver segnato due gol ai supplementari per guidare l’Inter alla gloria della Coppa Italia a spese dell’agguerrita Juventus.

Tuttavia, la doppietta del croato è stata subito seguita da suggerimenti che comunque non giocherà con i colori nerazzurri la prossima stagione, dopo non aver accettato un nuovo contratto.

Gli attuali termini di Perisic a San Siro scadranno in estate.

E un club, come accennato in precedenza, che ha capito di esprimere un vivo interesse a sfruttare questa situazione è il Chelsea.

Si dice che il boss del blues Thomas Tuchel sia un fan dei talenti del veterano wide-man, avendolo identificato per la prima volta come una potenziale aggiunta ai suoi ranghi nella zona ovest di Londra durante la finestra invernale.

Il Chelsea, a sua volta, è “in attesa di negoziare” con Perisic, anche se tra ulteriori suggerimenti che l’Inter rimanga “fiduciosa” di raggiungere un accordo tutto suo.

Fine settimana chiave

Riportando l’attenzione sulle questioni in campo, sia Chelsea che Inter affrontano le rispettive partite assolutamente vitali nel corso del prossimo fine settimana.

Innanzitutto, sabato sera, il primo farà la trasferta a Wembley, sperando di porre fine una volta per tutte alle quadruple speranze del Liverpool nella finale di FA Cup.

L’Inter di Simone Inzaghi, nel frattempo, è pronta a visitare il Cagliari in lotta per la retrocessione in Serie A, consapevole che tutt’altro che una vittoria potrebbe vederli cedere il titolo di massima serie italiana ai rivali cittadini dell’AC Milan.

Finale Chelsea vs Liverpool FA Cup: Combinata XI

L’agente di Romelu Lukaku conferma l’intenzione di parlare con il Chelsea del futuro dell’attaccante


Quote scommesse Chelsea, prossima partita:

Probabilità Chelsea vs Liverpool: risultato, entrambe le squadre segnano, punteggio corretto e marcatori

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.