Mon. May 23rd, 2022

Le classifiche NFL di forza del programma (SOS) per il 2022 sono sicuramente intriganti. L’SOS può fare un’enorme differenza per le squadre della NFL in termini di raggiungimento dei playoff o di addio al primo turno. Diamo un’occhiata alle classifiche SOS 2022 complete per tutte le 32 squadre NFL.

2022 NFL Forza della classifica dei programmi

Ci sono diversi modi per guardare alla forza del programma di una squadra in una data stagione. L’utilizzo dei risultati dell’anno scorso è un metodo utilizzato da molti. Tuttavia, l’utilizzo dei totali delle vittorie previste per la stagione 2022 è una misura molto più accurata per quanto riguarda la forza prevista dell’opposizione.

Ovviamente, tutto cambia una volta che le squadre scendono in campo e alcune di quelle proiezioni vengono scartate. Un’altra cosa da considerare sono i potenziali programmi di viaggio per ogni squadra. Un itinerario di viaggio difficile può trasformare anche il programma più gestibile in una faticaccia. Nel frattempo, un programma di viaggio leggero può essere una spinta enorme per una squadra, soprattutto quando la fatica si fa sentire a fine stagione.

Classifiche NFL SOS 2022 | 32-21

32) Philadelphia Eagles
31) Puledri di Indianapolis
30) Giganti di New York
T28) Comandanti di Washington
T28) Detroit Lions
27) Bucaniere di Tampa Bay
26) Jaguar di Jacksonville
T24) Chicago Bears
T24) Cleveland Browns
T22) Baltimora Ravens
T22) Seattle Seahawks
21) Denver Broncos

La NFC East sembra non avere scuse in questa stagione. Tre dei quattro programmi più facili di quest’anno appartengono a squadre di quella divisione. I fan dei Dallas Cowboys ora distolgono lo sguardo perché sono tutti e tre i loro rivali a trarne vantaggio. Se i Cowboys inciampano, allora Giants, Commanders e Eagles potrebbero trovare la loro strada nella contesa per la divisione con un programma relativamente semplice.

I Buccaneers seduti a 27 anni sono assolutamente affascinanti. I campioni del Super Bowl LIV non hanno bisogno di molto aiuto con Tom Brady di nuovo al centro nel 2022. Tuttavia, il sesto programma più facile previsto e il più facile previsto nella divisione danno loro un’enorme possibilità di conquistare il seme numero uno nella NFC. I Seahawks meritano una nota. Anche se il loro programma sembra semplice basato sulle proiezioni, lo faranno viaggiare a 29.466 miglia da record e cambia fuso orario 34 volte.

Classifiche SOS 2022 2022 | 20-11

20) Cowboy di Dallas
19) Vichinghi del Minnesota
18) Santi di New Orleans
17) Carolina Panthers
16) Imballatori di Green Bay
15) Caricabatterie di Los Angeles
14) Delfini di Miami
13) Banconote Buffalo
12) Titani del Tennessee
11) Atlanta Falcons

Questo set di 10 squadre è intrigante perché si divide a metà in base a AFC e NFC. Dopo la bassa stagione a cui abbiamo appena assistito, l’AFC sembra estremamente tosta. Ciò si riflette in tutte e cinque le squadre tra gli 11 e i 15 anni provenienti dall’AFC. Lo rende anche 12 squadre AFC tra le prime 15, il che dimostra quanto i bookmaker considerino forte l’AFC.

Le due squadre che spiccano davvero qui nell’AFC sono i Cowboys e i Packers. Il programma dei Cowboys sembra vantaggioso al 20° posto assoluto in base alle proiezioni e se hanno una stagione forte che dia loro una possibilità per un seme di playoff alto. Tuttavia, abbiamo già toccato altre tre squadre dell’AFC East sotto di loro. I Packers hanno un enorme vantaggio in classifica con programmi più facili rispetto ai 49ers e ai Rams, ma il programma più semplice dei Buccaneers lo bilancia in modo significativo.

Forza delle classifiche 2022 | 10-1

10) San Francisco 49ers
9) Texani di Houston
8) Cincinnati Bengals
7) Patrioti del New England
T5) Incursori di Las Vegas
T5) Cardinali dell’Arizona
4) Jet di New York
3) Arieti di Los Angeles
2) Pittsburgh Steelers
1) Capi di Kansas City

I Chiefs e i Rams hanno sicuramente un compito difficile davanti a loro quest’anno. Due degli ultimi tre campioni del Super Bowl hanno due dei tre programmi più difficili previsti nel 2022. Tuttavia, la qualità di entrambe le squadre significa che non conteresti contro di loro.

Il programma degli Steelers sembra certamente difficile quando si tratta di totali di vittorie previste. Tuttavia, la situazione dei viaggi cambierà in qualche modo le cose. Gli Steelers hanno la distanza di viaggio più bassa del campionato e non giocano al di fuori del fuso orario orientale una volta nella stagione regolare della NFL 2022.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.