Mon. May 23rd, 2022

Le foto trapelate di Cristiano Ronaldo che indossa i tre nuovi kit del Man United emergono online

Le foto trapelate di Cristiano Ronaldo che indossa un trio di divise schierate per il Manchester United nella stagione 2022/23 sono emerse online sabato.

Le immagini forniscono un primo sguardo (anche se sfocato) sul tipo di pattern cromatico che i Red Devils sono pronti ad assumere sotto la sorveglianza di Erik ten Hag.

Come previsto, nelle partite dell’Old Trafford, lo United indosserà il rosso, con la divisa da trasferta del club che sembra destinata a tornare in bianco e la terza in giallo/verde.

Ronaldo scelto per modellare le maglie sembrerebbe anche suggerire che la superstar portoghese non andrà da nessuna parte quest’estate.

Guarda le foto in questione qui sotto:

“Le cose devono cambiare”

Attenendosi alle ultime notizie sul talismano del Manchester United, Ronaldo questo fine settimana ha anche parlato pubblicamente per la prima volta della nomina di Erik ten Hag.

Il boss dell’Ajax ten Hag è stato ovviamente scelto come l’uomo per guidare una sorta di rivoluzione all’Old Trafford, a partire dall’inizio della prossima stagione.

E Ronaldo, per esempio, sembra essere entusiasta dell’imminente arrivo dell’olandese, confermando che sia lui che i suoi compagni di squadra sono “felici ed emozionati” dalla prospettiva di cose a venire:

“Quello che so di lui è che ha fatto un lavoro fantastico per l’Ajax, che è un allenatore esperto”, ha esordito il portoghese. “Ma dobbiamo dargli tempo”.

“Le cose devono cambiare come lui vuole.

“Spero che avremo successo, ovviamente, perché, se hai successo, anche tutto il Manchester avrà successo. Gli auguro il meglio.

“Siamo felici ed emozionati, non solo come giocatori, ma anche come tifosi.

Gli auguro il meglio e crediamo che, il prossimo anno, vinceremo trofei”.

Jude Bellingham risponde agli interessi di trasferimento di Manchester United e Liverpool

“Li abbiamo distrutti nella finale del CL” – Pep Guardiola applaude Patrice Evra e le ex star del Man United


Quote scommesse Manchester United, prossima partita:

Ultime notizie sul Manchester United

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.