Mon. May 23rd, 2022

Mentre i fan della NFL si preparano per i lenti mesi della bassa stagione, i migliori draft di palla con alcuni dei migliori debuttanti si svolgono da ansiosi fantacalcio gestori. Con il Draft NFL non molto tempo fa e i minicamp per principianti in corso, quali running back da rookie della NFL del 2022 potrebbero essere preziosi durante il tuo miglior draft di fantacalcio?

Quali RB esordienti potresti scegliere per il miglior pallone nel 2022?

La classe rookie del running back del 2023 è un bel passo indietro rispetto ad alcune delle classi recenti. Aggiungi alcuni punti di atterraggio sfavorevoli lungo il percorso e diventa difficile trovare running back principianti che abbiano un impatto significativo sulla tua squadra migliore nel 2022.

Tuttavia, ciò non significa che non esistano. Dato che il formato favorisce il rialzo piuttosto che la coerenza settimanale, ci sono alcuni running back alle prime armi che scivolano nelle bozze che potrebbero rivelarsi scelte utili quando sono sul cronometro nel tuo miglior progetto di palla del 2022.

Breece Hall, New York Jets

Iniziamo con un nome più ovvio. L’RB1 nella stragrande maggioranza delle classifiche, sia fantasy che NFL, Breece Hall è stato il primo RB selezionato nel Draft NFL 2022, uscendo dal tabellone al numero 36 dei New York Jets.

Hall entra immediatamente e detronizza Michael Carter dal primo posto nella classifica di profondità nonostante Carter abbia giocato molto bene come rookie la scorsa stagione. Detto questo, tutto ciò che Carter può fare, Hall può fare altrettanto bene, se non meglio. Anche se questo sarà un tocco da parte del comitato, Hall porta oltre 250 touch in rialzo mentre Carter assorbe il lavoro sia di Tevin Coleman che di Ty Johnson. Hall è più vicino a un back-end RB2 dato il punto di atterraggio, ma della classe rookie del 2022, ha le migliori possibilità di essere un giocatore d’impatto per la tua migliore formazione di palla.

Kenneth Walker III, Seattle Seahawks

Dal punto di vista della corsa, Kenneth Walker III è il migliore della classe. Dopo un’esibizione eccezionale allo Stato del Michigan, il vincitore del Walter Camp e del Doak Walker Award 2021 è uscito dal tabellone al numero 41 dei Seattle Seahawks.

Walker è in una posizione intrigante. Per uno, questi non sono i Seahawks guidati da Russell Wilson a cui ci siamo abituati. È lo spettacolo di Drew Lock. Aggiungi il roster inferiore alla media e l’attacco di Seattle riduce il vantaggio di Walker nel 2022. Inoltre, chi è l’RB1? È Walker o Rashaad Penny?

In salute per la prima volta apparentemente dal 2018, Penny è scoppiata in lacrime alla fine della stagione 2021, correndo per oltre 130 yard in quattro delle ultime cinque partite, finendo come RB1 in fantasia in questo tratto (19,6 PPR/partita) . Penny ha ricevuto un contratto di un anno in bassa stagione per tenerlo in giro, ma gli infortuni sono una preoccupazione.

Per non parlare che Chris Carson è ancora in città. Un tempo uno dei difensori più sottovalutati della lega e della fantasia, l’infortunio al collo di fine stagione di Carson è una grande preoccupazione. Quanto lavoro riceverà in questa stagione? Più che probabile, un infortunio o due ripristinerà questo backfield. Sulla base del track record di Penny e Carson, Walker potrebbe ritrovarsi in un ruolo di oltre 16 tocchi per partita se uno o entrambi non sono in grado di adattarsi.

James Cook, Buffalo Bills

A dire il vero, non ero convinto che James Cook si dirigesse verso il Draft NFL. Il suo film di gioco in Georgia è impressionante in alcune aree, ma non è il completo difensore come alcuni vorrebbero farlo sembrare. Se non fosse per il suo cognome, non posso fare a meno di chiedermi se quei paragoni con Dalvin Cook sarebbero ancora menzionati.

Tuttavia, oltre al punto di atterraggio deve essere preso in considerazione anche il capitale alla leva. È difficile battere la capitale del secondo round (n. 63) ed essere sui Buffalo Bills preferiti dal Super Bowl. Cook è di gran lunga il miglior RB di questa classe. Non solo può uscire dal backfield, ma più e più volte abbiamo visto Cook fuori a lato, eseguire uno stop-and-go o una rimonta per battere l’angolo o nichel che ruotava durante il movimento pre-scatto.

È un’altra arma che Josh Allen può utilizzare. Lo svantaggio di questo punto di atterraggio è che i ruoli RB sono divisi tra due, forse anche tre giocatori. Devin Singletary è ancora il numero 1 e si occuperà della maggior parte dei riporti più un po’ di lavoro di ricezione. Cook progetta di essere un RB concentrato sul passaggio, il che è ottimo per PPR, ma lotterà per portare a termine affidabili. Singletary sarà coinvolto, così come Duke Johnson Jr. e persino Zack Moss. Per non parlare di Allen è sempre una minaccia per mantenerlo lui stesso.

Se provo su Cook in un formato redraft nel 2022, la palla migliore è dove voglio farlo. Il formato aiuta a mitigare il rischio settimanale di fare affidamento sull’utilizzo di Cook e sul piano potenzialmente basso. Se dovesse accadere un infortunio a Singletary, Cook sarà l’RB1 probabilmente il miglior attacco della NFL. Nel peggiore dei casi, è l’arma di controllo di Allen. Probabilmente un RB4 nel 2022, c’è un percorso per RB2 al rialzo per Cook. Questo da solo rende Cook un rookie running back su cui voglio provare per i migliori campionati di palla nel 2022.

Dameon Pierce, texani di Houston

Lo so, un running back degli Houston Texans. Tuttavia, non sarei così veloce nel respingere il punto di atterraggio poiché l’opportunità di sedersi di fronte a Dameon Pierce è una delle migliori per qualsiasi RB principiante nel 2022.

Dopo aver usato una miriade di difensori la scorsa stagione, Pierce ha la possibilità di essere il primo a correre fuori dai cancelli. Sento che Marlon Mack probabilmente ha l’assenso, ma Pierce dovrebbe essere nella conversazione. L’unico motivo per cui Pierce è caduto nel draft (scelta n. 107) è che la Florida, per qualche ragione, ha deciso di usarlo a malapena. Certamente non è dovuto al talento, poiché Pierce è una palla da bowling con un equilibrio di contatto estremo e una velocità sufficiente per liberarsene. Pierce è attualmente selezionato come RB41 nei migliori draft di palla, 12 punti davanti a Mack.

Tyler Allgeier, Atlanta Falcons

Insieme a Houston, gli Atlanta Falcons erano una squadra con un’apertura piuttosto vacante per la posizione RB1. Certo, Cordarrelle Patterson sta uscendo da una stagione di successo, ma hanno bisogno di qualcun altro nel backfield. Soprattutto qualcuno che può essere un due indietro e ottenere quei metri difficili.

Fortunatamente per loro, Tyler Allgeier può fare proprio questo. Un livido running back, Allgeier sembra essere in linea per il primo posto, soprattutto dopo che la squadra ha rilasciato Mike Davis. Patterson è una delle poche armi in questo attacco, rendendo la selezione di Allgeier fondamentale in quanto mantiene il ruolo di Patterson flessibile per l’allenatore Arthur Smith.

Probabilmente Allgeier prende un colpo nei formati PPR dato il suo profilo, ma se ci sorprende, c’è un percorso verso gli obiettivi, dato che Davis era 11° negli obiettivi per la posizione nel 2022 (58).

Anche se dubito che Allgeier porti un sacco di rialzi settimanali dato lo stato dei Falcons, il suo RB45 ADP lo rende una degna aggiunta a metà round a una stanza da running back.

Tyrion Davis-Price, San Francisco 49ers

Ero innamorato del film gioco di Tyrion Davis-Price? Non proprio. Era un solido corridore alla LSU, ma non direi che mi ha lasciato senza fiato. Apparentemente, ha impressionato il front office dei 49ers poiché hanno sorpreso molti selezionando Davis-Price con la scelta numero 93 in assoluto.

Questa è una scelta al rialzo della palla migliore. Amo Elijah Mitchell e soprattutto il suo carico di lavoro, dato che ha registrato più di 16 carry in nove delle 11 partite della scorsa stagione. Quello che non mi piace è il numero di volte in cui ha saltato le partite a causa di piccoli infortuni. Per la prima volta, Kyle Shanahan ha eseguito uno schema principalmente one-back. Dopo aver visto Mitchell cadere un paio di volte di troppo, lo farà di nuovo nel 2022?

Davis-Price è giusto nel mix con Jeff Wilson Jr. per il lavoro n. 2 in quello che ha dimostrato di essere un backfield di valore da prendere di mira per la fantasia. Di certo non avrei trattenuto il respiro aspettando che Trey Sermon emerga. Prenderò alcune possibilità con Davis-Price come un rookie running back che vale la pena draftare come miglior pallone nel 2022.

Keaontay Ingram, Arizona Cardinals

Keaontay Ingram ha lottato per ottenere molto in Texas, scegliendo di trasferirsi alla USC per un’ultima stagione. Direi che ha funzionato perché abbiamo visto una cosa diversa nel 2021. L’RB da 6’0 “e 221 libbre di corsa ha totalizzato oltre 1.000 iarde nel suo ultimo anno. Ha poi mostrato la sua velocità alla NFL Combine, eseguendo un trattino di 4,53 da 40 yard che è solido per qualcuno della sua taglia.

Anche se è andato al quinto round, qui c’è un vantaggio. James Conner sta uscendo da una stagione sensazionale in cui ha segnato 18 touchdown come RB5. Con Chase Edmonds fuori città, Conner è l’indiscusso cavallo di battaglia dell’Arizona. Ma può rimanere in salute per tutta la stagione? Gli infortuni sono stati una preoccupazione per Conner, soprattutto quando i carichi di lavoro aumentano. Ha le dimensioni per gestirlo, ma non il track record.

Dietro Conner c’è Eno Benjamin, settimo rounder del 2020. Ma con 41 opportunità di carriera, se dovesse succedere qualcosa a Conner, si rivolgerebbero a Benjamin? Gli mancano le dimensioni di Conner o Ingram a 5’9 “e 207 libbre. Probabilmente vedremo un piano di gioco simile alla scorsa stagione, con Conner o Ingram il rusher e Benjamin nel ruolo di “Edmonds”. Basato sulla storia degli infortuni di Conner, sulla mancanza di comprovata profondità e su un attacco ad alta potenza, tieni d’occhio Ingram, che attualmente sta uscendo dal tabellone dopo aver scelto 200 nei migliori draft di palla.

Isaia Spiller, Caricabatterie di Los Angeles

Sembra che picchiare Isaiah Spiller sia la cosa popolare da fare, dicendo che non è così bravo come running back. Te lo dico subito, non lo sentirai da me. Dal punto di vista puramente cinematografico, è uno dei migliori in questa classe. Gioco di gambe, visione, equilibrio di contatto, ricezione al rialzo, è tutto lì. L’unica cosa che manca è la velocità del fuoricampo, ma se hai visto il suo film al Texas A&M, lo sapevi già.

Certo, il suo scatto da 4,64 da 40 yard era lento, ma contrariamente alla credenza popolare, non è necessario eseguire un 4,3 per giocare nella NFL. Spiller non avrà giocate in fuga, ma avrà un ruolo. Essere l’RB2 per i Los Angeles Chargers è un ruolo dannatamente buono. È bloccato dietro Austin Ekeler, ma come terzino complementare, Spiller è destinato ad avere successo in una delle migliori situazioni e dietro uno dei migliori OL del calcio.

Rachaad White, bucanieri di Tampa Bay

Rachaad White è stata la mia prima cotta al draft di running back di questa classe. Tutto del suo gioco che amo. Tutto tranne il suo equilibrio di contatto come un ragazzo della sua taglia (6’0 “e 214 libbre) scende troppo spesso al contatto morbido.

Tuttavia, porta un set di abilità dinamiche con una seconda marcia che si allontana una volta che vede la luce del giorno e ha dimostrato capacità di catturare i passaggi. Leonard Fournette è senza dubbio il miglior cane a Tampa, soprattutto dopo aver firmato un prolungamento di tre anni in bassa stagione. Il numero 2 è in palio dopo la partenza di Ronald Jones per Kansas City. Gareggerà al Day 1 con Ke’Shawn Vaughn per il ruolo di riserva principale, poiché è probabile che Giovani Bernard rimanga il terzo down/due minuti di drill back.

L’attuale ADP dell’RB43 di White potrebbe essere un tocco più alto di quanto vorrei pagare, ma se stai cercando un potenziale furto RB da principiante, White potrebbe benissimo essere il tuo ragazzo nei migliori draft di palla fantasy del 2022.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.